Chi è Francesca, la sorella (non famosa) di Chiara Ferragni

Vi presentiamo Francesca, la sorella (non famosa) di Chiara Ferragni, che fa la dentista e non lavora nella moda

Sorella, amica e ora anche futura testimone di nozze: Francesca è la sorella (non famosa) di Chiara Ferragni.

Lontana dall’universo fashion dell’influencer più amata al mondo e straordinariamente normale, Francesca Ferragni è la “sorella di mezzo”. Classe 1989, ha solo due anni in meno di Chiara ed è più grande di Valentina, la piccola di casa. Fra le tre sorelle è quella che sfoggia una somiglianza minore con mamma Marina Di Guardo ed è molto più simile a papà Marco Ferragni.

Niente capelli biondissimi e lisci, ma una cascata di riccioli castani. Mentre Valentina ha deciso di seguire le orme di Chiara, diventando anche lei una fashion blogger, Francesca usa Instagram solo per divertimento. Il suo profilo è aggiornato quotidianamente e racconta la sua vita fatta di viaggi, lavoro, amici e un fidanzato rocker a cui è legata da diversi anni.

Concreta e con i piedi ben piantati a terra, allo sfavillante mondo della moda e dei social, Francesca ha preferito un lavoro più stabile. Ha scelto di seguire le orme del padre, diventando un dentista. Nel 2015 si è laureata in Odontoiatria e Protesi Dentale a Milano e oggi lavora presso lo studio dentistico di Cremona. Non pensate però che sia una ragazza “noiosa” rispetto alle altre famosissime sorelle Ferragni, Francesca infatti ha una passione per i viaggi, la fotografia e i locali alla moda.

Gestisce un sito, Comitatoantinoia, in cui racconta le sue esperienze e condivide consigli con i follower. Quando è nato il piccolo Leone, proprio come il resto della famiglia Ferragni, è volata negli Stati Uniti, per trascorrere un po’ di tempo con il piccolo. Le tre sorelle sono legatissime e più di una volta si sono concesse delle vacanze per sole donne, insieme alla mamma Marina Di Guardo. D’altronde Chiara adora coinvolgerla nei suoi progetti e qualche tempo fa un video in cui scherzavano insieme è diventato virale.

Sarà proprio lei, secondo alcune indiscrezioni, a fare da testimone di nozze alla fashion blogger durante il matrimonio con Fedez che si terrà a Noto il prossimo 1 settembre.

Francesca Ferragni

Francesca Ferragni – Fonte: Instagram

Chi è Francesca, la sorella (non famosa) di Chiara Ferragni