Chi è Francesca Sofia Novello, la nuova fiamma di Valentino Rossi

Scopriamo chi è Francesca Sofia Novello, la modella sosia di un'attrice famosa che ha conquistato Valentino Rossi

Francesca Sofia Novello è la nuova fiamma di Valentino Rossi. Un viso da bambola e un corpo perfetto: la modella avrebbe fatto breccia nel cuore del campione di MotoGp. Dopo la fine della relazione con Linda Morselli, a cui è stato legato per ben quattro anni, il Dottore si sarebbe finalmente buttato a capofitto in una nuova storia d’amore. Vale ha passato il capodanno a Tavullia nelle Marche, in compagnia di una cinquantina di amici tra i quali il cantante Cesare Cremonini. E c’era anche lei, la bellissima modella Francesca Sofia Novello. Nessuna foto insieme sui social, quindi per ora non c’è nulla di ufficiale. Ma scopriamo insieme chi è questa ragazza.

Francesca Sofia Novello ha 24 anni, arriva da Arese, in provincia di Milano, e fa la modella di intimo. Lavora con la celebre agenzia di moda Major Model Management ed è fra le protagoniste della nuova campagna Guess. Occhi verdi e lunghi capelli neri: Francesca è bellissima e, a quanto pare, anche piuttosto colta. La nuova fiamma di Valentino Rossi infatti studia Giurisprudenza con ottimi risultati. Ma come si sono conosciuti i due? Molto probabilmente sulle piste, visto che Francesca è una ex ombrellina. Tutti però la conoscono per la sua enorme somiglianza con Brooke Shields, indimenticabile interprete di Laguna Blu. 

Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello è una modella di intimo dalle misure perfette

Grazie alla sua bellezza e alle misure da top (90-62-90), Francesca Sofia Novello ha conquistato i social. Su Instagram è una vera star e il suo profilo è seguito da oltre 57 mila follower. I gossip riguardo una possibile relazione con Valentino Rossi sono iniziati dopo che la modella ha partecipato al weekend della 100 km dei Campioni  al Ranch di Tavullia insieme al pilota di MotoGp.

Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello è una star su Instagram

Sui social Francesca ha pubblicato alcune foto e video della location girati mentre era in compagnia di Marta Aranda e Yana Kochneva, le compagne dei piloti Federico Fuligni e Lorenzo Baldassarri, e di Marta Vincenzi, fidanzata di Luca Marini, il fratello di Valentino Rossi.

Il Dottore e la modella hanno confermato la loro relazione in modo molto particolare. In questi giorni infatti il pilota ha deciso di prendersi una pausa dal mondiale MotoGP per dedicarsi ad un’altra grande passione: le auto. Valentino Rossi si è prima divertito al Rally Drift Show di Talacchio e in seguito a Fiorano, guidando una Ferrari 488 Pista.

Proprio a Talacchio, accanto al Dottore a bordo della Corvette gialla è apparsa Francesca Sofia Novello, bellissima e felice insieme al nuovo fidanzato. La storia d’amore dunque non è solo confermata, ma procede a gonfie vele.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Francesca Sofia Novello, la nuova fiamma di Valentino Ross...