Francesca Fioretti rimarrà a vivere a Firenze con la piccola Vittoria

Dopo la tragica morte di Davide Astori, Francesca Fioretti ha deciso che rimarrà a vivere a Firenze insieme alla piccola Vittoria

Francesca Fioretti rimarrà a vivere a Firenze con la piccola Vittoria. Dopo la tragica morte di Davide Astori, arrivata all’improvviso a causa di un arresto cardiaco, la sua compagna cerca di tornare, per quanto sia possibile, alla normalità.

Sono passati quasi venti giorni da quel maledetto 4 marzo in cui l’esistenza di Francesca Fioretti è cambiata per sempre. I due si erano conosciuti quattro anni fa durante una cena organizzata da alcuni amici e da allora non si erano più lasciati. Dal loro amore era nata la piccola Vittoria, che oggi ha 2 anni e che, in questo momento difficile, sta dando grande coraggio alla sua mamma.

Proprio per il suo bene e nel ricordo di Davide Astori, Francesca Fioretti ha deciso di rimanere a Firenze. La modella e il calciatore avevano acquistato qualche tempo fa una splendida casa nel centro storico della città. Si trattava del nido d’amore della coppia e lo sportivo era molto legato a quell’abitazione. Per questo motivo l’ex gieffina avrebbe deciso di far crescere Vittoria in quel luogo.

Francesca Fioretti, che è originaria di Napoli, avrebbe scelto di rimanere a vivere a Firenze anche perché in questa città si sente al sicuro, protetta e aiutata da tanti amici e persone che “le fanno da scudo” e la stanno aiutando, giorno dopo giorno, ad andare avanti, nonostante il lutto che l’ha colpita.

La modella napoletana e il calciatore erano legati da un grande amore. Si erano conosciuti e innamorati nel 2013. Lui bello e sportivo, lei già volto noto della tv grazie al Grande Fratello e a Pechino Express. La scintilla era scoccata parlando di viaggi, una passione comune.

In seguito era arrivata la gravidanza e la nascita della piccola Vittoria, che aveva coronato la loro unione. “Siamo felicissimi” aveva raccontato lei in un’intervista. Da due anni Francesca aveva lasciato le passerelle per fare la mamma e per seguire Davide nei suoi spostamenti per lavoro.

L’ultima tappa era stata Firenze, dove la coppia aveva acquistato una grande casa, in cui sognava di veder crescere Vittoria. Fino a quel 4 marzo, quando l’esistenza di Francesca Fioretti è cambiata per sempre.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Francesca Fioretti rimarrà a vivere a Firenze con la piccola Vit...