Francesca Fioretti torna su Instagram dopo 7 mesi: lo struggente messaggio per Astori

Francesca Fioretti torna su Instagram 7 mesi dopo la morte di Astori e dedica un toccante messaggio al compagno

Francesca Fioretti torna su Instagram e dedica un messaggio struggente a Davide Astori, il compagno scomparso tragicamente.

Sono passati 7 mesi da quel drammatico 4 marzo, quando la vita dell’ex gieffina è cambiata per sempre. Il destino le ha strappato via, a soli 31 anni l’uomo che amava e il padre di sua figlia, la piccola Vittoria. Dopo la scomparsa del calciatore della Fiorentina, Francesca Fioretti è rimasta in silenzio, scegliendo di vivere lontano dai riflettori il suo dolore, rifugiandosi nell’abbraccio della sua bambina.

Ora che il tempo è passato però la modella ha deciso di guardare avanti e di raccontare, con dolore, chi era Davide Astori e quanto grande fosse il loro amore. L’ha fatto prima in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, poi in un post pubblicato su Instagram, in cui dedica una poesia di Alda Merini al calciatore.

La prima foto apparsa sui social dopo mesi, ritrae la mano di Francesca Fioretti che stringe fra le mani un fiore di tarassaco. “Qualcuno ha fermato il mio viaggio, senza nessuna carità di suono – ha scritto citando la poetessa -. Ma anche distesa per terra io canto ora per te le mie canzoni d’amore”.

Un pensiero che sembra rivolto a Davide Astori e che ha commosso i follower di Francesca. In tanti hanno commentato il post con cuori e messaggi d’affetto, esortandola a non mollare e a continuare a sorridere, nonostante tutto.

Dopo la morte di Astori, l’ex star del Grande Fratello, aveva deciso di rimanere a vivere a Firenze, nella casa che i due avevano acquistato insieme. Ora invece il lavoro e la voglia di riprendere in mano la sua vita, la porteranno a Milano, dove la attendono un nuovo appartamento in cui crescere Vittoria e un lavoro a teatro.

“Quando ora l’addormento la sera, vedendola serena, sento che sto facendo le cose giuste – aveva spiegato al Corriere della Sera – e mi impegno perché il vuoto non sia il riflesso dei miei pensieri. Non è un dovere. È l’augurio che io faccio a me stessa: potermi ancora meravigliare della vita e farmi sorprendere dalle emozioni […]. Ora la mia vita deve ricominciare – aveva concluso -. Ce la metterò tutta. Di una cosa sola sono certa. Di avere reso felice Davide nel tempo che abbiamo vissuto insieme”.

Francesca Fioretti

Francesca Fioretti – Fonte: Instagram

Francesca Fioretti torna su Instagram dopo 7 mesi: lo struggente messa...