Francesca Cipriani e Valeria Marini fanno pace. Ma Formicola esplode

Valeria Marini e Francesca Cipriani fanno pace a Domenica Live, mentre Nino Formicola esplode.

Francesca Cipriani e Valeria Marini fanno pace in tv grazie a Barbara D’Urso, mentre Nino Formicola esplode.

Nell’ultima puntata di Domenica Live, gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi non si sono risparmiati attacchi e polemiche, in particolare Gaspare che, dopo aver trionfato nel reality, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Qualche giorno fa il comico aveva spiegato in un’intervista in radio di non apprezzare Francesca Cipriani: “Lei è l’esempio negativo di quello che la televisione non dovrebbe mandare in onda – aveva detto -. Insegna alle ragazze che bisogna fare l’oca e non sapere fare niente per andare in tv. Mi sta sulle p***. Togliti questa maschera perché poi diventi ridicola”.

Ospite del salotto di Barbara D’Urso, la biondissima ex naufraga non ha perso l’occasione per vendicarsi. “Ce l’aveva con Rosa, era il suo capro espiatorio ed è stato molto offensivo con i napoletani – ha raccontato alla padrona di casa. – […]. Poi definiva trasmissioni come questa trash, diceva che non sarebbe mai venuto, che avrebbe finto di stare male, che avrebbe trovato delle scuse. Le snobbava”.

“Non detesto le tue trasmissioni, sono venuto qui dopo la morte di Zuzzurro – ha replicato Nino Formicola parlando con Barbara D’Urso -. Non mi piacciono i pollai o meglio chi usa i salotti per urlare e mettersi in mostra e poi fare le serate, perché non fanno un lavoro. Non è che non amo la d’Urso o la Panicucci, non mi piacciono le persone che fanno i pollai per stare in televisione quando non sanno fare niente. Non bisogna dare retta alle persone che dicono fesserie”.

Archiviata la polemica, Francesca Cipriani si è seduta sul divano di Domenica Live insieme a Valeria Marini. Le due donne, dopo essersi scontrate in diretta all’Isola dei Famosi (sembra a causa di Giovanni Cottone, ex della Valeriona Nazionale), hanno fatto pace grazie a Barbara D’Urso. Le due bionde hanno rivelato di essersi chiariti e la pace è stata suggellata da un lungo applauso davanti alla conduttrice.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Francesca Cipriani e Valeria Marini fanno pace. Ma Formicola espl...