U&D, Gemma Galgani si riavvicina a Nicola Vivarelli

Gemma Galgani sta vivendo un momento difficile, nel suo percorso a "Uomini e Donne"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La settimana televisiva di Uomini e Donne si conclude con quello che ha tutto l’aspetto di un colpo di scena dai risvolti imprevedibili: nel corso dell’ultima puntata, andata in onda venerdì 2 aprile 2021, Gemma Galgani ha infatti vissuto momenti difficili con il suo corteggiatore Riccardo e si è riavvicinata a Nicola Vivarelli, una vecchia conoscenza del pubblico.

Partiamo proprio da quest’ultimo. Nicola, che era approdato in studio lo scorso anno con il soprannome di Sirius, aveva conquistato la dama torinese con il suo fascino e, nonostante l’enorme differenza di età, i due avevano iniziato a frequentarsi. Tuttavia, la loro conoscenza si era infranta poco dopo, e da quel momento il giovane cavaliere aveva abbandonato Uomini e Donne. Qualche settimana fa, è tornato a prendere parte allo show di Maria De Filippi per cercare l’amore, ed era inevitabile che prima o poi dovesse confrontarsi ancora una volta con Gemma.

In quest‘ultimo appuntamento settimanale prima della Pasqua, abbiamo assistito all’esterna tra la Galgani e Nicola. I due hanno deciso di vedersi fuori dallo studio per poter parlare con calma e chiarire tutte le questioni rimaste in sospeso dal loro addio. Gemma ha voluto specificare che il loro incontro è avvenuto solamente in amicizia, tuttavia durante l’esterna si è lasciata andare ai dolci ricordi passati con un po’ di nostalgia, tanto da suscitare il sospetto del pubblico. Tra i due ci sarà un ritorno di fiamma?

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che, nel corso della prossima settimana, Nicola e Gemma si mostreranno ancora legati da un buon rapporto, tanto che lui si schiererà dalla parte della dama in occasione di un piccolo scontro che la Galgani avrà con il cavaliere Riccardo. In studio, tuttavia, Armando Incarnato accuserà Vivarelli di essere tornato solo per visibilità, approfittando della sua vecchia conoscenza con Gemma per far parlare ancora un po’ di sé.

Insomma, per la dama torinese si avvicina un periodo piuttosto complicato. Oltre al ritorno di Nicola, che a quanto pare susciterà in lei un po’ di nostalgia, c’è la difficile situazione con Riccardo. Nel corso della loro ultima esterna, il cavaliere le ha infatti spiegato di volerla conoscere solo come amica, perché è più interessato ad approfondire la frequentazione con Isabella. Il rifiuto ha suscitato grande dolore in Gemma, che durante la puntata è scoppiata a piangere. Come rivelano le anticipazioni, nei prossimi giorni la Galgani avrà da recriminare sul modo in cui Riccardo si è approcciata a lei, illudendola che tra loro potesse nascere qualcosa.