Filippa Lagerback sposa Daniele Bossari l’8 giugno: “Ecco come sarà il mio matrimonio”

Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sposeranno il prossimo 8 giugno. Ecco tutti i dettagli sulle nozze della coppia più amata della tv

Dopo la proposta di matrimonio in diretta tv, Filippa Lagerback sposerà finalmente il suo Daniele Bossari. Il prossimo 8 giugno la coppia convolerà a giuste nozze, dopo 17 anni d’amore e una figlia, Stella, che oggi ha 15 anni. Sognatore lui, concreta lei: si sono innamorati giovanissimi e da allora non si sono più lasciati, nonostante tante difficoltà, come ha raccontato lo stesso Bossari durante la sua permanenza nella casa del GF Vip.

La modella è stata ospite della serie web Casa Oltre, in cui ha raccontato il suo lieto fine con il conduttore e dj. “Questo è il coronamento di una lunga relazione – ha svelato parlando del matrimonio -, ma rappresenta anche un inizio, un nuovo inizio, quello di due persone che si scelgono ogni giorno, tutti i giorni”.

“Io e Daniele siamo due persone con idee diverse – ha spiegato Filippa Lagerback – che decidono di evolversi insieme. Abbiamo personalità complesse: lui è buono, sensibile, curioso, attento, romantico. Un sognatore. Io sono più realistica e concreta. Lui si pone domande esistenziali, io mi chiedo come risolvere i problemi quotidiani: per esempio di chi prepara la cena. Senza dimenticare l’ironia: ridere, anche di noi stessi, ecco il vero segreto. Alla fine, comunque, ci completiamo”.

Nel frattempo i preparativi sono già iniziati a partire dall’abito da sposa. Su Instagram, Filippa Lagerback ha pubblicato i bozzetti dei vestiti consegnati da Enzo Miccio. “Questi sono i primi bozzetti – ha raccontato pubblicando i disegni -, Dani era ancora nella casa del GfVip. Ora inizia il bello, ieri ho preso le misure… Non sono una che ha sognato il giorno del matrimonio da sempre, ma inizio ad avere un’idea su come vorrei essere…ed è tutto troppo bello”.

Come sarà l’abito? “Posso dire soltanto che è semplice, non stile bomboniera… non sarebbe nel mio mood” ha spiegato, sottolineando anche che Whisky, il cane di casa, avrà un ruolo speciale durante la cerimonia. “Abbiamo preso Whisky tre anni e mezzo fa, quando ci siamo trasferiti da Milano a Varese per stare nel verde – ha spiegato -. Siamo follemente innamorati di lui: è educatissimo e coccolatissimo”. Sarà lui a portare le fedi della coppia? Staremo a vedere cosa accadrà!