I primi scatti ufficiali di Louis firmati da mamma Kate Middleton

Kate Middleton ha diffuso le prime foto ufficiali del principino Louis, scattate durante il compleanno di Charlotte.

Sono opera di mamma Kate Middleton i primi scatti ufficiali del principino Louis, nato lo scorso 23 aprile.

Le foto, pubblicate sui social di Kensington Palace, sono state scattate proprio dalla duchessa di Cambridge pochi giorni dopo il parto. Nelle immagini vediamo il piccolo Louis stretto fra le braccia della sorellina Charlotte, mentre in un’altra immagine si vede chiaramente il visino assorto e dolce del neonato. Le foto sono state diffuse da William e Kate per ringraziare i sudditi dei tanti messaggi d’auguri arrivati dopo la nascita del terzogenito.

Lo scatto è stato realizzato il 2 maggio in occasione del compleanno di Charlotte, che ha festeggiato i suoi 3 anni con tutta la famiglia. La foto, dolcissima e commentata da migliaia di persone, ricorda molto quella pubblicata in occasione della nascita della secondogenita in cui un George decisamente imbarazzato e sorpreso, stringeva fra le braccia la sorellina. La storia si ripete, ma questa volta nell’immagine non c’è il primogenito della Duchessa di Cambridge che non ha preso parte alla foto forse, come notano ironicamente alcuni utenti, perché l’idea di non essere più “l’unico maschietto di casa” non gli va molto a genio.

Poco importa, ci sarà tempo per realizzare altri ritratti di famiglia e per mostrare il piccolo in compagnia dei fratelli. Per ora la Gran Bretagna, ma soprattutto William e Kate, si godono il nuovo arrivato, Louis Arthur Charles. D’altronde per rivedere i principini non dovremo attendere molto. Charlotte e George infatti saranno presenti al matrimonio di Harry e Meghan Markle, molto probabilmente nel ruolo di paggetti, come accadde alle nozze di zia Pippa Middleton.

Louis invece molto probabilmente non ci sarà: troppa confusione per il neonato che rimarrà a casa insieme alle tate scelte da mamma Kate. Per vederlo nuovamente bisognerà aspettare qualche mese, quando si svolgerà il battesimo, uno degli eventi più attesi dell’anno, dopo il Royal Wedding.

terzo royal baby

Principe Louis e Charlotte – Twitter

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

I primi scatti ufficiali di Louis firmati da mamma Kate Middleton