La foto privata dei signori Bossari. Il giorno dopo le nozze

Visi felici e un grande mazzo di rose: ecco il primo scatto dopo le nozze dei coniugi Bossari

Un grande mazzo di rose rosse e bianche a formare un cuore, i visi felici e soddisfatti di chi ha appena vissuto uno dei giorni più emozionanti della propria vita.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono giurati amore eterno ieri con un matrimonio molto emozionante in una location davvero suggestiva, e oggi si mostrano al mondo felici e innamorati. La bella foto dei due neo sposini è stata postata su Instagram nel profilo ufficiale della showgirl. E se gli sguardi da soli non bastassero, la didascalia scelta dice tutto il resto: “Gratitudine, Gioia, Amore”.

Le nozze per i due personaggi televisivi sono arrivate dopo 18 anni insieme, la proposta era stata fatta in diretta tv durante il Grande Fratello vip.

E finalmente il primo giugno hanno aggiunto un tassello alla loro storia d’amore. Fasciata in un vestito semplice ed elegante lei, emozionato lui, si sono scambiati le promesse davanti ai tanti amici. La location è stata quella di Ville Ponti in provincia di Varese. Tra gli invitati anche tanti vip, fra cui Luciana Litizzetto e Mara Venier, per citarne solamente due.

Damigella d’onore in un abito rosa Stella, la figlia della coppia che ha camminato a piedi nudi sul prato anticipando la mamma. Altra special guest il cocker della coppia Whisky.

Il tema della festa è stato quello di Alice nel paese delle meraviglie, scelto dagli sposi insieme al wedding planner, e volto molto noto anche del piccolo schermo, Enzo Miccio.

Sul profilo Instagram della sposa anche qualche breve video post matrimonio, in cui Filippa racconta che è stata “Una giornata incredibile” ammettendo di essersi emozionata. Video successivo quello che li vede fare colazione su una splendida terrazza da cui si gode una vista favolosa. Momenti privati ed emozionanti, come la foto che li ritrae nell’intimità della camera da letto, vicini, con un grande mazzo di rose tra le mani. Immagine che è piaciuta ai fan che hanno risposto con oltre 52mila like e tanti commenti di auguri e felicità per il futuro.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono una coppia inossidabile, che nel passato ha dovuto far fronte anche a momenti difficili, ma ne è uscita ancora più forte e affiatata. Le nozze, che sono state celebrate venerdì primo giugno, sono il coronamento di un lungo percorso di amore.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback la foto del giorno dopo le nozze

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La foto privata dei signori Bossari. Il giorno dopo le nozze