Briatore: dedica su Instagram a Nathan Falco e messaggio alla Gregoraci

Flavio Briatore festeggia il compleanno del figlio Nathan con un tenero messaggio e parla anche di Elisabetta Gregoraci

Briatore dedica un dolce messaggio su Instagram a Nathan Falco e scrive ad Elisabetta Gregoraci.

La coppia si è separata dopo dieci anni d’amore, ma ad unirli ancora è Nathan, il figlio nato nove anni fa a cui entrambi sono legatissimi. La showgirl e l’imprenditore hanno deciso di mantenere un rapporto sano e amorevole anche dopo la separazione per il bene del bambino e sembrano esserci riusciti perfettamente.

Lo dimostra il post pubblicato da Briatore in occasione del compleanno di Nathan Falco, che ha compiuto da poco nove anni. Il manager ha pubblicato una foto che lo ritrae sorridente accanto al bambino, rivelando i suoi piani per i festeggiamenti di questa ricorrenza: un piccolo party privato fra padre e figlio, in seguito una grande festa anche con Elisabetta Gregoraci, attualmente impegnata con Made in Sud e quindi assente.

“Buon compleanno vita mia – ha scritto Briatore su Instagram -. Tantissimi auguri dal tuo papà!! Sei il mio orgoglio più grande! Oggi festeggiamo noi due con un piccolo party a casa, perché mamma lavora. Ma ti aspetta una festa più grande venerdì quando con la mamma festeggeremo tutti insieme!”. Poi ha aggiunto alcuni hashtag riferiti anche ad Elisabetta Gregoraci:  #familyfirst #birthdayboy #happybirthday #boy #mylove #riunionedifamiglia #madeinsud #rai2.

Insomma, dopo qualche breve difficoltà, sembra che fra Briatore e la Gregoraci sia tornato il sereno. La showgirl è rimasta a vivere a Montecarlo, accanto all’ex marito, e dopo un periodo da single ha trovato l’amore grazie a Francesco Bettuzzi, proprietario dell’azienda cosmetica Pure Herbal di cui la modella è stata testimonial.

Briatore invece è ancora single. L’imprenditore ha vissuto un breve flirt (segretissimo) con Taylor Mega, che sarebbe stato osteggiato dalla Gregoraci, in seguito è stato avvistato con altre donne, ma per ora sembra deciso a dedicarsi solamente agli affari e al figlio Nathan, che sarà il suo erede alla guida dell’impero costruito in questi anni.

Flavio Briatore Instagram
Fonte: Instagram
Flavio Briatore – Fonte: Instagram