Fiorella Mannoia, fuga d’amore a NY col fidanzato Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia è volata a New York per un concerto, ma soprattutto per godersi l'atmosfera romantica della città insieme al fidanzato Carlo Di Francesco

Fuga d’amore a New York per Fiorella Mannoia e il fidanzato Carlo Di Francesco. La cantante è volata negli Stati Uniti in occasione dell’ultima tappa del suo Combattente Tour e presto si esibirà sul palco del Town Hall di Broadway, nel frattempo si gode la bellezza della Grande Mela. Il viaggio infatti è stata la scusa perfetta per organizzare un fuga romantica con Carlo Di Francesco, l’uomo che da quasi dieci anni è al suo fianco.

La coppia, da sempre riservata, ha deciso di condividere uno scatto sui social. Nell’immagine, postata sul profilo Instagram della Mannoia, vediamo la cantante sorridente e bellissima, dietro di lei, nella 5th Avenue di New York, spunta il fidanzato. Di Francesco fa il musicista e da anni collabora con l’artista accompagnandola nei suoi tour e supportandola durante le registrazioni degli album.

Il pubblico lo conosce soprattutto per essere stato uno dei professori di “Amici”, il talent di Maria De Filippi. Intransigente e professionale quando è dietro la cattedra, Carlo Di Francesco ritrova la serenità e la voglia di sorridere solo accanto a Fiorella Mannoia. Le foto postate sui social raccontano le loro giornate a New York, fra passeggiate e milkshake.

63 anni lei, 37 lui, Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sono legati da moltissimi anni. Nonostante la notevole differenza d’età (26 anni), la relazione procede a gonfie vele e la cantante ha dichiarato più di una volta di essere molto felice. La storia è stata sempre vissuta lontano dai riflettori e dal clamore mediatico, protetta dai pettegolezzi, e solamente qualche tempo fa, nel corso di un’intervista, Fiorella Mannoia aveva deciso di parlare del fidanzato.

“La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste – aveva detto a Vanity Fair, confessando che lui, dopo dieci anni, continuava a farla sentire bella -. Siamo aperti, non chiusi. Per questo non ci stanchiamo – aveva spiegato parlando del segreto della loro unione -. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”.