Filippo Nardi, dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi

Scopriamo qualcosa in più su Filippo Nardi, nato con il Grande Fratello e protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Filippo Nardi è uno dei protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ma il dj e conduttore televisivo è stato lanciato da un altro reality, il Grande Fratello, a cui ha partecipato nel 2001.

Proprio nella casa più spiata d’Italia, Nardi si fece conoscere subito perché, dopo sole due settimane, andò in escandescenze per la mancanza di sigarette e decise di abbandonare il reality dopo 13 giorni di permanenza. Quell’episodio è stato la sua fortuna, perché, in seguito alla crisi avuta nel confessionale, è rimasto impresso nella mente dei telespettatori più di tanti altri.

Nato a Londra il 30 maggio del 1969, Filippo Nardi discende da una famiglia nobile toscana e il suo accento inglese unito a una forte impulsività ne hanno sempre fatto un personaggio particolare e riconoscibile.

Dopo l’esperienza del Grande Fratello, Nardi ha partecipato ad altre trasmissioni televisive, da Chiambretti c’è a Le Iene, da Loveline a Mamma mia che settimana. Ma la passione principale di Filippo è la musica, infatti il presentatore è anche un affermato dj di musica elettronica da oltre trent’anni.

Durante l’avventura in Honduras, Filippo Nardi si è avvicinato molto a Bianca Atzei, che sembra aver dimenticato la fine della storia d’amore con il campione di motociclismo Max Biaggi. I due hanno una complicità sempre più forte, coronata da un episodio molto hot, in cui l’ex gieffino si è completamente denudato per sfidare la bella cantante.

Non si sa tantissimo sulla vita privata di Filippo Nardi, che ha sempre tenuto in stretto riserbo. Sappiamo che dalla relazione con Benedetta Dolfi è nato un figlio, Zack, che oggi ha 16 anni e a cui Nardi è molto legato. Filippo si è complimentato con il ragazzo soprattutto per essere riuscito a mantenere il segreto sulla sua partecipazione all’isola con in suoi compagni di classe. La storia con la Dolfi è naufragata pochi anni dopo la nascita del figlio e il conduttore e dj ha superato con molte difficoltà la fine della relazione.

Filippo Nardi oggi è anche molto attivo sui social e segue personalmente sia la pagina Facebook che il suo profilo Instagram. In questo periodo di permanenza sull’Isola dei Famosi, ha affidato la gestione degli account a una sua cara amica, che continua ad aggiornare i fan con foto e news dall’Honduras.

Filippo Nardi, dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi