Filippo Nardi ride durante l’omaggio a Frizzi. Lui si scusa

Durante l'omaggio a Fabrizio Frizzi, nel corso dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, Filippo Nardi è stato inquadrato mentre rideva. Ecco cosa è accaduto e le sue scuse

Filippo Nardi ride durante l’omaggio a Fabrizio Frizzi, poi si scusa con il pubblico e con la famiglia del conduttore. È accaduto anche questo nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Lo show è stato aperto da un omaggio di Alessia Marcuzzi al presentatore Rai, conosciuto e amato da tutti, scomparso all’improvviso a 60 anni.

“Prima di iniziare voglio salutare una persona speciale – ha detto Alessia Marcuzzi nello studio dell’Isola dei Famosi -. Una delle persone più generose che abbia mai conosciuto nella mia vita”. Le sue parole hanno commosso tutto il pubblico, che ha dedicato un lunghissimo applauso a Fabrizio Frizzi.

Mara Venier è apparsa molto provata. L’opinionista dell‘Isola era molto legata al conduttore ed è scoppiata a piangere, consolata da Daniele Bossari e da Alessia Marcuzzi che le ha detto: “Grazie per essere qui”. Durante questo momento di grande commozione però il pubblico ha notato qualcosa di strano: nel corso del lungo applauso per Frizzi, Filippo Nardi rideva.

L’atteggiamento dell’ex naufrago ha fatto infuriare moltissime persone, che l’hanno trova irrispettoso. Finito al centro delle polemiche, Filippo Nardi ha scelto di scusarsi nello studio di Mattino 5. “Per prima cosa voglio fare le mie condoglianze alla famiglia di Fabrizio Frizzi – ha spiegato a Federica Panicucci -. In nessun modo, assolutamente, volevo offendere qualcuno”.

“Mi scuso con tutto il pubblico italiano – ha aggiunto l’ex gieffino -. So cosa vuol dire perdere un caro per cui mai e poi mai avrei riso in un momento così triste. Ero distratto, come spesso accade perché ho una capacità di concentrazione molto corta. Non mi ricordo esattamente cosa stavo dicendo mi sono anche commosso poco dopo perché l’applauso è stato veramente lungo e caloroso”.

Nel frattempo sull’Isola dei Famosi continuano gli scontri. Elena Morali e Rosa Perrotta si sono riunite al gruppo, provocando, come era facile immaginare, polemiche e liti. Le due soubrette si sono alleate con Francesca Cipriani e sono pronte a dare filo da torcere ad Alessia Mancini e Nino Formicola.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Filippo Nardi ride durante l’omaggio a Frizzi. Lui si scusa