Magnini e Palmas romantici a Venezia: la foto d’amore su Instagram

Procede a gonfie vele la storia fra Filippo Magnini e Giorgia Palmas. La coppia si è concessa un week end d'amore a Venezia

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono sempre più innamorati e hanno trascorso un romantico week end a Venezia, documentando il viaggio su Instagram.

L’ex nuotatore e la modella stanno vivendo un sogno e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Come testimoniano le foto pubblicate sui rispettivi profili social, in cui si divertono durante una vacanza a Venezia. “From Venice, with love” ha scritto lei, pubblicando un’immagine dolcissima che li ritrae insieme, mentre lui ha ironizzato su Instagram Stories scrivendo: “Non ho una fidanzata, ho un koala” e postando un video in cui la coppia si abbraccia teneramente durante un giro in gondola fra i canali.

La coppia è uscita allo scoperto solo di recente, dopo che per mesi i due si erano frequentati in segreto. Sia Giorgia Palmas che Filippo Magnini escono da storie difficili e molto lunghe, vissuti sotto le luci dei riflettori e finite non proprio bene. L’ex velina qualche tempo fa aveva confessato a Verissimo di non essere rimasta amica con Vittorio Brumotti. Prima del campione di bike trial è stata legata a Davide Bombardini, da cui ha avuto, nel 2008, la figlia Sofia. Filippo Magnini invece aveva rivelato di aver sofferto molto a causa di Federica Pellegrini.

“Mi ha lasciato lei e ho sofferto tanto – aveva detto -. Eravamo sempre insieme, sia in vasca che fuori. Essere sempre sotto i riflettori non ci ha aiutato”. Nonostante ciò entrambi non hanno mai smesso di credere nell’amore e oggi sono al settimo cielo, felici e sicuri che durerà per sempre. “Io e Filippo abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile – aveva raccontato l’ex velina a Silvia Toffanin -. Mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale ed equilibrata che mi fa morire dal ridere”. 

Le prime foto che ritraevano Giorgia Palmas e Filippo Magnini insieme erano state pubblicate su alcuni giornali qualche mese fa, in seguito la coppia aveva rilasciato un’intervista in cui annunciava l’inizio della relazione. Il debutto social infine è arrivato a inizio maggio, quando la modella e lo sportivo hanno preso parte ad un party a Berlino, pubblicando diversi video su Instagram, fra balli, baci e divertimento.

Palmas e Magnini

Palmas e Magnini

Magnini e Palmas romantici a Venezia: la foto d’amore su In...