Filippo Magnini e Giorgia Palmas nuova coppia della primavera

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono la nuova coppia della primavera. I due sono stati paparazzati mentre si scambiavano tenerezze a Milano

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono la nuova coppia della primavera. Come rivela Chi, l’ex nuotatore e la soubrette sarebbero innamorati. Il settimanale pubblica le foto in cui i due si scambiano tenerezze e sguardi complici, certi di essere lontani da occhi indiscreti.

La coppia è stata paparazzata prima a Milano, durante un pranzo romantico, poi in Svizzera, per una cena segreta fra le montagne innevate. La storia sarebbe iniziata da qualche settimana, ma fra Giorgia Palmas e Filippo Magnini sarebbe già nato un sentimento importante.

Entrambi hanno 36 anni e alle spalle relazioni importanti vissute sotto i riflettori. Giorgia Palmas è stata legata al calciatore Davide Bombardini, da cui nel 2008 ha avuto la figlia Sofia. Nel 2012 si è innamorata di Vittorio Brumotti, campione di bike trial e inviato di Striscia la Notizia, con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore, finita nel 2017.

Filippo Magnini invece ha vissuto una lunga storia d’amore con Federica Pellegrini, caratterizzata da qualche addio e ritorni di fiamma. La rottura definitiva era arrivata qualche mese fa quando il campione aveva messo la nuotatrice alle strette, deciso a creare una famiglia. I desideri differenti e una visione diversa del futuro avevano portato i due a dirsi addio per sempre.

Nonostante ciò gli ex sono rimasti in buoni rapporti.  “La stata una bella storia – aveva svelato Magnini a Domenica Live -. Quasi sei anni, alti e bassi come in tutte le storie. Io penso che una cosa bella rimane tale, una bella storia, anche se finisce”.

In quell’occasione Magnini aveva anche ribadito la volontà di avere un figlio, soprattutto ora che ha abbandonato il mondo del nuoto. Sono ancora oscure invece le motivazioni della rottura fra Brumotti e la Palmas, anche se secondo alcune indiscrezioni la causa sarebbe una certa allergia al matrimonio dell’inviato di Striscia.

Se così fosse Magnini e la Palmas si sarebbero trovati. Entrambi sognano di formare una famiglia e sembrano fatti uno per l’altro. Per ora nessuno dei due ha confermato o smentito la storia d’amore, di certo però le foto parlano chiaro.

Magnini Palmas

Magnini e Palmas – Fonte: Ufficio stampa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Filippo Magnini e Giorgia Palmas nuova coppia della primavera