Filippo Magnini fa chiarezza sulla love story con Federica Pellegrini

Filippo Magnini torna a parlare di Federica Pellegrini, confessando la sua verità sulla fine della love story con la nuotatrice

Filippo Magnini fa finalmente chiarezza sulla love story con Federica Pellegrini. I due nuotatori si sono lasciati qualche tempo fa, dopo una storia d’amore che sembrava destinata a durare per sempre. A dividere gli innamorati sarebbero stati i progetti per il futuro: lui sognava la famiglia, lei voleva ancora concentrarsi sul nuoto.

Oggi la Pellegrini e Magnini sono rimasti amici, come ha confermato anche l’ex sportivo. “La stata una bella storia – ha svelato a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso -. Quasi sei anni, alti e bassi come in tutte le storie. Io penso che una cosa bella rimane tale, una bella storia, anche se finisce”.

Dopo la rottura i due hanno preso strade diverse, ma rimane un legame speciale e indissolubile. “Ci sono uomini che parlano delle donne e uomini che parlano con le donne – ha spiegato Magnini, che secondo molti avrebbe già un nuovo amore -. Io preferisco parlare con le donne, ma la nostra è stata una storia molto mediatica, l’ho accettato. Una coppia così sportiva non c’è mai stata”.

L’ex nuotatore ha confessato di aver rivisto di recente Federica Pellegrini e di essere andato a cena con l’ex fidanzata e la sua famiglia: “Sono stato a Verona, è brutto dirlo ma dovevo prendere delle cose ancora da casa, abbiamo convissuto sei anni, ora vivo a Roma – ha confessato -. Siamo rimasti in buonissimi rapporti con Federica. Anche con i genitori siamo andati a cena, siamo stati benissimo, sono stati la mia seconda famiglia per sei anni, la sera stessa sono tornato a Milano giuro”.

Come ha spiegato più di una volta Filippo Magnini, a mettere fine alla relazione era stata proprio Federica Pellegrini, che non era più sicura dell’amore nei confronti del compagno. La coppia si era presa una pausa di riflessione e, dopo un breve ritorno di fiamma aveva deciso di separarsi definitivamente.

Alla base di questa drastica scelta la volontà di Magnini di lasciare il nuoto e iniziare una vita lontano dalla vasca e dalle competizioni, creando una famiglia. Un futuro che Super Fede considera ancora molto lontano e che ha spinto i due innamorati ad allontanarsi sempre di più sino alla rottura.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Filippo Magnini fa chiarezza sulla love story con Federica Pelleg...