Filippa Lagerback e Daniele Bossari, matrimonio il primo giugno

Filippa Lagerback e Daniele Bossari si preparano alle nozze dopo la crisi, fra lacrime e grandi emozioni

Manca ormai pochissimo alle nozze fra Filippa Lagerback e Daniele Bossari, che si giureranno amore eterno il prossimo 1 giugno.

Dopo 18 anni d’amore e una figlia di 14 anni, Stella, i due conduttori hanno deciso di fare il grande passo. La decisione è arrivata dopo una lunga crisi che lo stesso Daniele Bossari ha raccontato durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Lontano dalla tv e dimenticato dai telespettatori, l’ex dj aveva vissuto un periodo difficile in cui, come aveva spiegato, “bevevo troppo. Bere mi dava l’opportunità di sciogliere questa sofferenza. Ero sempre annebbiato”.

In quel periodo il suo legame con Filippa Lagerback era stato messo a dura prova e la modella aveva pensato più volte di lasciare il padre di sua figlia. Poi la rinascita, arrivata grazie al Grande Fratello Vip, e la proposta di nozze in diretta tv. Ora la coppia è tornata ad essere felice e progetta il matrimonio, che si svolgerà il 1 giugno in una location da sogno, alla presenza di parenti e amici.

Il rito civile sarà a Varese ed è stato organizzato nei minimi dettagli da Enzo Miccio, wedding planner delle star. Stella vestirà i panni della damigella d’onore, mentre i testimoni di lei saranno Barbara Snellenburg e Monica Schlosse. Daniele Bossari invece ha scelto Lorenzo Flaherty, ex compagno d’avventura al Grande Fratello Vip, e Giuseppe, amico d’infanzia. Ora che mancano poche settimane al grande giorno, i due innamorati sono sempre più emozionati e pronti ad affrontare questa nuova avventura.

“Quando ho provato per la prima volta l’abito. Io che sono abituata a provare diversi abiti per lavoro, pensavo fosse la stessa cosa, una prova qualsiasi – ha raccontato Filippa Lagerback a Vanity Fair -. Invece ho provato un’emozione fortissima”.

Per Daniele Bossari invece la lacrime sono arrivate quando hanno scelto le fedi nuziali: “Lì ho capito tante cose – ha svelato -. Che sarà davvero per sempre, fino alla fine della vita. Attenzione, non è che abbia paura. È solo una bella sensazione. Forse perché arriva dopo quasi 20 anni che stiamo insieme, in un certo senso è come se valesse doppio, lo vogliamo davvero. Davvero

Filippa Lagerback e Daniele Bossari, matrimonio il primo giugno