Filippa Lagerback svela: “Daniele Bossari è cambiato dopo le nozze”

Filippa Lagerback svela come è cambiato Daniele Bossari dopo il matrimonio da sogno celebrato 6 mesi fa

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono sposati ormai da sei mesi, dopo le nozze da favola celebrate a Varese.

Lo scorso giugno la coppia si è giurata amore eterno nella romantica cornice di Villa Ponti, alla presenza di moltissimi amici vip e della figlia Stella, frutto della loro unione. La proposta di matrimonio era arrivata qualche mese prima durante il Grande Fratello Vip quando Daniele Bossari, dopo aver svelato i suoi problemi con l’alcol e la depressione, aveva confessato di voler chiedere la mano della compagna.

Dopo il matrimonio da favola Daniele e Filippa sono volati in Marocco per una favolosa luna di miele e oggi sono più felici che mai, come ha svelato la Lagerback, secondo cui il conduttore sarebbe molto cambiato dopo le nozze.

“Non l’avrei mai detto, il matrimonio ha cambiato le cose – ha svelato Filippa a I Lunatici, programma in onda su Radio2 -. Il rapporto è più profondo, il legame è ancora più intenso. Vedere l’anello al dito ha cambiato qualcosa”.

La co-conduttrice di Che tempo che fa con Fabio Fazio, ha spiegato che Daniele Bossari è cambiato dopo il matrimonio e ora il loro legame è molto più forte. “Io ho sempre detto che era come se fossimo sposati – ha svelato -, abbiamo una figlia, stiamo insieme dal primo giorno, abbiamo sempre convissuto, è stato da subito come un matrimonio, però ovviamente non lo era, la porta è sempre un po’ socchiusa, c’è la possibilità di scappare. Consiglio a chi vive una situazione simile di provarci – ha concluso – è la celebrazione dell’amore. Io sono una ragazza all’antica, davvero. Sono una funambola nella vita, ma la famiglia è per sempre”.

Insieme dal 2001, Bossari e la Lagerback non si erano mai sposati, ma dopo il GF Vip hanno capito che volevano rendere ancora più solida e ufficiale la loro unione. E chissà se Filippa, a 45 anni deciderà di realizzare un altro sogno del marito, quello di avere un secondo figlio.