Filippa Lagerback, l’abito da sposa è firmato Enzo Miccio

Filippa Lagerback ha svelato qualche nuovo dettagli riguardo il suo abito da sposa. A realizzarlo sarà Enzo Miccio, il wedding planner che sta organizzando le nozze con Bossari

L’abito da sposa di Filippa Lagerback sarà firmato da Enzo Miccio. Continuano i preparativi per le nozze della conduttrice con Daniele Bossari. Secondo le ultime notizie le nozze si svolgeranno il prossimo 1 giugno, a Varese.

La cerimonia sarà molto romantica, riservata solo a pochi amici intimi. A fare da damigella d’onore ci sarà Stella, la figlia della coppia, mentre i testimoni saranno Barbara Snellenburg e Monica Schlosser per Filippa Lagerback e l’amico d’infanzia Giuseppe con Lorenzo Flaherty, conosciuto durante il Grande Fratello Vip, per Daniele Bossari.

Il rito sarà civile e Whisky, il cane di famiglia, avrà un ruolo speciale durante la cerimonia che, secondo quanto svelato da Filippa Lagerback, sarà “molto particolare”. La modella svedese ha scelto di organizzare le nozze con l’aiuto di Enzo Miccio, curando ogni piccolo dettaglio del matrimonio con l’entusiasmo che solo una futura sposa può avere.

Le nozze d’altronde segnano un punto di svolta nella storia d’amore fra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Entrambi hanno svelato più volte di aver attraversato una grave crisi in passato e di esserne usciti grazie al Grande Fratello Vip. All’interno della casa di Cinecittà infatti il conduttore è riuscito a ritrovare sé stesso superando le ansie e le paure che l’avevano spinto ad allontanarsi dalla sua famiglia e a bere troppo.

“Daniele e io siamo arrivati a dirci che era meglio dirsi addio – ha raccontato la valletta di Che tempo che fa in un’intervista a Chi -. Non è stata una storia d’amore facile. Lui ha raccontato la sua depressione, io non ho nascosto il mio periodo di dolore. Ma proprio mentre le nostre mani si stavano lasciando, c’è stato un pezzo del puzzle che non voleva staccarsi”.

Oggi la coppia è più unita che mai e ha ritrovato la serenità di un tempo. Il matrimonio sarà la ciliegina sulla torta di un periodo particolarmente fortunato. In queste settimane Filippa Lagerback ha svelato quasi tutti i dettagli riguardo le nozze, tralasciandone solo uno: il vestito da sposa.

La modella svedese in queste ore ha annunciato che a realizzarlo sarà proprio Enzo Miccio, che ha creato l’abito seguendo le sue indicazioni e i suoi gusti. Insieme i due hanno scelto la stoffa e il modello, per un abito da sogno che renderà ancora più bello il giorno del sì.

Filippa Lagerback, l’abito da sposa è firmato Enzo Miccio