Le figlie di Al Bano e Romina: “Rivogliamo la nostra famiglia unita”

Appello accorato di Cristel e Romina Jr. Nel frattempo zia Taryn massacra la loro mamma

Nel triangolo amoroso formato da Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso, Cristel e Romina Jr si schierano dalla parte della madre. Le due ragazze nel corso di un’intervista hanno svelato di sognare una famiglia finalmente unita e di essere felici che i genitori si siano riavvicinati dopo tanti anni.

I figli della coppia più amata dagli italiani è tornata ad essere più unita che mai, dopo un lungo periodo di lontananza, attacchi e accuse reciproche. Oggi Al Bano e Romina sono nuovamente affiatati e complici, sul palco, ma anche nella vita privata. Un rapporto che, a quanto pare, rende molto felici le figlie, soprattutto ora che Loredana Lecciso è ufficialmente “fuori dai giochi”.

La soubrette pugliese infatti ha confessato pubblicamente di aver lasciato Al Bano, da cui ha avuto due figli, proprio a causa del rapporto del cantante di Cellino San Marco con l’ex moglie. Romina d’altronde non ha mai nascosto l’affetto (o l’amore?) che prova nei confronti dell’artista, lanciandosi anche in dichiarazioni pubbliche.

E mentre il rapporto con Al Bano diventa ogni giorno più forte, Romina Power in questi giorni è alle prese con la sorella Taryn Power. La donna ha rilasciato un’intervista a “Di Più” in cui ha accusato il cantante pugliese, che presto lascerà il mondo della musica, di essere “poco uomo”, affermando che Loredana Lecciso è stata “poco furba”, scegliendo di non farsi sposare da Al Bano.

Non solo, l’attrice americana ha anche affermato che Romina non è mai stata una donna sensibile e che le sue dichiarazioni sull’ex marito sarebbero dovute solo ad “esigenze di spettacolo”. Queste affermazioni hanno fatto infuriare Romina, che ha chiarito immediatamente la situazione con un post apparso su Instagram.

“Ho parlato con mia sorella – ha raccontato -. Le hanno fatto un’intervista a tranello. Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci. Sono contenta – ha concluso – che grazie ai social la verità la potete sapere da me e che non ho bisogno di parlare con la stampa. Alla fine ci guadagnano solo loro quindi vi prego di non leggere più questi giornalacci”.

Le figlie di Al Bano e Romina: “Rivogliamo la nostra famiglia&nb...