La figlia di Al Bano e Romina in bikini su Instagram (ma per i fan è troppo magra)

Romina Jr fa preoccupare i fan su Instagram, postando una foto che la ritrae in bikini in cui è molto magra

Mentre l’amore fra Al Bano e Romina sembra rifiorito, Romina Jr, figlia della coppia, preoccupa i fan su Instagram.

La giovane ha postato una foto in bikini, scatenando i commenti dei follower, preoccupati per la sua eccessiva magrezza. L’ex protagonista dell’Isola dei Famosi ha sempre sfoggiato un fisico burroso e tutto curve, ma nell’ultimo periodo è apparsa molto più magra e con diversi chili in meno. Una trasformazione che non è fuggita ai fan di Al Bano e Romina, che immediatamente hanno parlato dello spettro dell’anoressia.

In realtà Romina Jr sta bene, semplicemente ha dovuto cambiare la sua dieta per evitare le spiacevoli conseguenze di un’allergia al nichel, diagnosticata da qualche mese. Oggi la figlia della coppia di Felicità mangia solamente riso in bianco e zucchine bollite, questo l’ha portata a perdere molti chili, ma a sentirsi meglio.

La piccola di casa Carrisi ha trascorso le vacanze estive fra la Puglia e la Croazia, postando diverse foto in bikini. Una in particolare metteva in evidenza in fisico decisamente magro della figlia di Al Bano. “Sei veramente troppo magra” le ha scritto un follower e lei ha prontamente risposto spiegando che il suo dimagrimento non è avvenuto per un fatto puramente estetico, ma è una conseguenza della sua allergia al nichel.

“Il mio regime alimentare si è dimezzato – ha confessato la 31enne su Instagram – per non avere problemi devo mangiare solo riso e zucchine lesse. Tutto questo è impegnativo e noioso, ma sto decisamente meglio. Quello che vedete – ha aggiunto -, lo devo alla mia intolleranza al nichel”.

Il nichel è una sostanza che si trova in moltissimi oggetti di uso quotidiano e può causare dermatiti e allergie da contatto. Non solo: è contenuto anche in numerosi alimenti, per questo, per combattere i suoi sintomi ma è anche contenuto in molti cibi, quindi, per curarlo, bisogna modificare drasticamente la dieta. Romina l’ha fatto e ora si ritrova qualche chilo in meno ma soprattutto si sente meglio.

romina-carrisi-instagram

Romina Carrisi Jr – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La figlia di Al Bano e Romina in bikini su Instagram (ma per i fan è ...