Fiammetta Cicogna è mamma: sono nate le gemelle Gaia e Gioia. L’annuncio su Instagram

Fiammetta Cicogna è diventata mamma di due bambine. Regalo di compleanno per il compagno Carl Hirschmann

Fiammetta Cicogna è diventata mamma, dando alla luce due gemelle.

A dare l’annuncio su Instagram è il papà, il milionario Carl Hirschmann che sulle Stories ha voluto condividere il lieto evento. Sfondo rosa e scritta bianca per dire: “Sono arrivate”. Poi ha svelato anche il nome delle piccole: Gaia e Gioia.

Infine, ha pubblicato la foto di una delle due piccole con un dolcissimo commento: “Regalo di compleanno… Gaia e Gioia”. Proprio il 5 settembre Fiammetta nel fare gli auguri di compleanno al compagno aveva scritto su Instagram: “Ora soffro un po’ ma spero di svegliarti domani con due bellissimi regali”. E in effetti così è stato.

La Cicogna ha condiviso sui social tutti i momenti della gravidanza. Al nono mese ha confessato di aver preso solo 11 chili, rivelando la sua dieta speciale. Commentando uno scatto che la ritrae in intimo davanti allo specchio, ha svelato di essersi rivolta ad una specialista in Medicina Interna, nutrizione funzionale e metabolismo, che le ha insegnato a scegliere dei cibi a basso indice insulinico nel corso della gravidanza.

Per la showgirl si tratta delle prime figlie, mentre Hirschmann ha un’altra bambina avuta da una precedente relazione.

Fiammetta Cicogna mamma

Fiammetta Cicogna mamma – Foto Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fiammetta Cicogna è mamma: sono nate le gemelle Gaia e Gioia. L&#8217...