Festa della mamma: è la prima volta per tante vip

Da Chiara Ferragni a Serena William fino a Kirsten Dunst: ecco le neomamme pronte a celebrare la ricorrenza

Conto alla rovescia per la Festa della mamma. Un giorno per dire grazie all’angelo del focolare. Domenica saranno tante le vip italiane e internazionali – diventate madri di recente – che celebreranno per la prima volta la ricorrenza.

A partire dalla fashion blogger Chiara Ferragni, che, il 19 marzo scorso, ha dato alla luce Leone, frutto dell’amore con il compagno cantante Fedez. Il piccolo, soprannominato dai genitori “baby raviolo”, è già fotografatissimo. La gravidanza è stata seguita passo passo dai mass media e dai tanti followers della coppia che hanno preso d’assalto i profili Instagram dei due per commentare tutti gli scatti di Chiara prima e dopo il parto.

Ha creato molta curiosità anche la maternità di Serena Willams, che il 1° settembre ha partorito una bambina, Alexis Olympia. La regina del tennis femminile continua a frantumare record su record. Quando era già incinta di sette settimane si è resa protagonista di una grande impresa, trionfando agli ultimi Australian Open. La campionessa, per suggellare il momento d’oro, a novembre si è sposata con Alexis Ohanian, cofondatore di Reddit.

A soli 20 anni il 1° febbraio è diventata mamma Kylie Jenner. La it-girl – conosciuta grazie al reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner – ha partorito la piccola Stormi, avuta dal fidanzato rapper Travis Scott. Restiamo in famiglia. Anche Khloé Kardashian, sorellastra di Kylie, è diventata mamma il 12 aprile. Una gioia arrivata in un momento molto complicato con il compagno Tristan Thomposon. Il cestista, infatti, è stato coinvolto di recente in uno scandalo sessuale che ha avuto ampia eco sui media internazionali. Khloé, felicissima per la nascita della piccola True, ha deciso di perdonare il compagno.

Dall’estero torniamo in Italia, dove il 3 gennaio, a 45 anni, Laura Freddi ha dato alla luce Ginevra, avuta dal compagno Leonardo D’Amico. Ha allargato la famiglia anche l’ex tuffatrice Tania Cagnotto – campionessa del mondo e argento e bronzo alle Olimpiadi – che il 23 gennaio è diventata mamma di Maya, avuta dal marito Stefano Parolin.

Gioia doppia per la star de “Le tre rose di Eva”, Giorgia Wurth. Il 22 gennaio l’attrice – che ha deciso di mantenere top secret l’identità del padre dei suoi figli – ha partorito due gemellini, Lucas e Leila. Sul suo profilo Instagram l’interprete di Tessa nella fiction di Canale 5 condivide ogni giorno la sua felicità e pubblica tenere immagini insieme ai suoi piccoli.

Lieto evento anche per la tennista Ana Ivanovic, vincitrice del Roland Garros 2008 e considerata una delle atlete più belle del circuito. Il 17 marzo ha dato alla luce un maschietto, Luka, nato dal legame col marito, il calciatore tedesco Bastian Schweinsteiger.

L’ultima a gioire, in ordine di tempo, è stata Kirsten Dunst. L’attrice ha partorito proprio pochi giorni fa, nella notte tra il 5 e il 6 maggio. Giusto in tempo per poter celebrare la festa della mamma insieme al compagno e collega Jesse Plemons – sua ex co-star in “Fargo” – e al suo primogenito, un maschietto.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Festa della mamma: è la prima volta per tante vip