Fedez, il post su Instagram per Leone commuove i fan

Fedez commuove tutti con un post su Instagram dedicato a Leone, il piccolo nato dalla relazione con Chiara Ferragni

Fedez è diventato papà da pochi giorni, ma è già innamorato del suo piccolo Leone. Il futuro marito di Chiara Ferragni ormai ha occhi solo per il suo bambino e sui social ha voluto condividere un pensiero dolcissimo dedicato al piccolo.

Il rapper ha pubblicato su Instagram una foto in cui tiene in braccio Leone, avvolto in una tutina blu con degli orsetti. “Mentre io dovrei insegnarti tutto della tua vita – ha scritto Fedez -, tu mi hai insegnato cosa conta davvero nella mia vita. Alla fine – ha aggiunto il cantante – capisci che per alcuni anni ci educano i genitori, per il resto della nostra esistenza lo fanno i figli”.

I follower hanno apprezzato il pensiero profondo di Fedez che, da quando è diventato papà, ha scoperto la bellezza dell’essere genitori e l’amore incontenibile che si può sperimentare solo con un figlio. Qualche giorno fa il rapper aveva condiviso, sempre su Instagram, una delle prime foto della famiglia riunita. Nell’immagine, scattata poco dopo l’uscita di Chiara Ferragni dall’ospedale, appariva la coppia insieme con il piccolo Leone Lucia.

“Squad” aveva scritto immediatamente Fedez, mentre Chiara aveva commentato con un dolcissimo: “La mia preferita”. Nel frattempo il cantante sogna un futuro in grande per il suo bambino. Leone è nato a Los Angeles, e, secondo i piani dei suoi celebri genitori, per molti anni farà la spola fra gli Stati Uniti e l’Italia.

“Così potrà avere il doppio passaporto, quando viene qui sarà coperto dall’assicurazione, non dovrà fare il visto e poi un po’ anche per la privacy – aveva spiegato il rapper a Pio e Amedeo durante Emigratis -. E poi se nasce qui può diventare presidente degli Stati Uniti”.

L’arrivo di Leone Lucia (questo il vero cognome di Fedez) di certo ha cambiato la vita della fashion blogger e del cantante. La prima rivoluzione è stata la decisione di cambiare casa. I due infatti quando torneranno in Italia andranno a vivere in un nuovo appartamento, realizzato proprio per accogliere il piccolo. L’appartamento di CityLife, a Milano, con i suoi 270 mq era ricco di comfort, ma poco adatto per un bambino. Per questo è stato messo in affitto alla modica cifra (si fa per dire) di 9mila euro al mese.

Fedez, il post su Instagram per Leone commuove i fan