Fedez: “Ho paura di morire. Ho bisogno di Chiara Ferragni”

Fedez rivela per la prima volta le sue paure più profonde e come Chiara Ferragni sia riuscita a salvarlo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Fedez racconta per la prima volta le sue paure e quel dolore che ha sempre nascosto che solo Chiara Ferragni riesce a placare.

“Mi dà panico il vuoto, volare – ha svelato a Vanity Fair -. Ho l’ansia di sparire all’improvviso, di non essere all’altezza. Timore d’impazzire per qualsiasi motivo e, da ipocondriaco, di qualsiasi malattia, con tanto di sintomi che vengono fuori davvero. Su tutte: paura di morire”.

Il rapper nella lunga intervista che anticipa Paranoia Airlines, il suo nuovo disco, ha svelato di aver sofferto di attacchi di panico. “Invalidanti – ha confessato -. Li ho curati da dentro, senza psicofarmaci, imparando piano a controllarmi. […] A un certo punto la parte oscura di te diventa preponderante, ed è consigliabile andare da un bravo psicologo/psichiatra. Ne ho cambiati diversi. Questo è uno nuovo, vediamo”.

Fedez ha raggiunto il successo e oggi può contare su un patrimonio milionario, ma tutto questo non gli ha regalato la felicità. “La vera ricchezza è godermi quel che ho, senza pensare a quel che no. Tirar giù le barriere che a volte innalzo per non mostrarmi ancora più debole, fragile, ma che soffocano ciò che sono. “Sentirmi la versione migliore di me, badando al mio essere interiore”, per dirla con le parole di Chiara”.

La persona che lo salva dalle sue paure, ha svelato il rapper, è Chiara Ferragni, mamma di Leone e sua moglie dallo scorso 1 settembre. “Purtroppo per lei vive ogni giorno con me – ha spiegato -. E, di conseguenza, con i miei conflitti interiori, i dubbi rispetto a ciò che ero, che sono, che sarò. Di Chiara ho bisogno per andare avanti. Lei sa godersi ogni momento e spero che, per osmosi, riesca a insegnarmelo. (…) Si pensa che se vivi in un contesto elitario tutto sia perfetto, nulla di cui lamentarsi. Non è così. Per quel vecchio detto: I soldi non fanno la felicità”.

Fedez
Fonte: Ansa
Fedez – Fonte: Ansa