Fedez fotografa Chiara Ferragni mentre dorme e lei si infuria

Fedez fotografa Chiara Ferragni mentre dorme e lei non la prende affatto bene

Fedez fotografa Chiara Ferragni mentre dorme e lei si infuria.

Accade anche questo nella lunga estate dei Ferragnez che stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza. Dopo un anno ricco di impegni e tante novità, la coppia più famosa di Instagram si è concessa un lunghissimo soggiorno sull’isola spagnola. Chiara e Fedez hanno scelto di dedicarsi totalmente alla famiglia, raccogliendo in una grande villa (e sullo yacht) tanti amici e parenti.

Con loro non solo il piccolo Leone, protagonista di tanti scatti sui social (e di recente preso di mira dagli haters), ma anche Luis Sal, celebre youtuber e amico di Fedez, Valentina e Francesca, le sorelle di Chiara Ferragni, arrivate a Ibiza insieme ai fidanzati, ma anche le amiche più care della fashion blogger, Veronica Ferraro e Rachel Zeilic, con il figlio August.

Un’estate fatta di momenti romantici, aperitivi sulla spiaggia, giochi in barca e ovviamente di scherzi. Dopo il divertentissimo scambio di battute con Belen Rodriguez, Fedez ha deciso di fare uno scherzo alla moglie, immortalandola mentre dormiva con un’espressione buffa.

“Chi dorme si piglia selfie” ha scritto Fedez, fotografandosi insieme a Luis Sal e ad un’inconsapevole Chiara. Il post pubblicato su Instagram ha divertito moltissimo i fan che si sono chiesti quale sia stata la reazione della Ferragni al risveglio. “Non l’ha presa molto bene” ha spiegato poco dopo il rapper nelle Stories, mentre le amiche hanno commentato la foto facendo intendere che presto si vendicherà del marito.

Affiatati, complici e sempre più social, Chiara e Fedez a breve festeggeranno il primo anno da marito e moglie dopo le nozze celebrate a Noto. Nel frattempo si godono il sole e il mare di Ibiza, fra Stories su Instagram, party e gite in barca, in attesa di tornare a Milano, dove la Ferragni presenterà finalmente il suo tanto discusso documentario.

Fedez e Chiara Ferragni Instagram

Fedez e Chiara Ferragni – Fonte: Instagram

Fedez fotografa Chiara Ferragni mentre dorme e lei si infuria