Fedez-Ferragni: compleanno con polemica al supermercato

La festa a sorpresa organizzata dalla Ferragni a Fedez in un supermercato - parola d’ordine: servirsi a piacimento – degenera e il web non perdona

Chiara Ferragni ha organizzato una festa a sorpresa a Fedez per il suo compleanno dentro a un supermercato, tra amici e parenti. Parola d’ordine: servirsi di tutto quel che si voleva.

La cosa, tra alcol e goliardia varia, è ovviamente degenerata, sui social si sono moltiplicati i video e le foto postate dagli invitati e dai diretti interessati in cui volavano ortaggi e alimenti di vario tipo. E le reazioni del web sono state immediate.

Tra i molti detrattori, a suon di “pessimo esempio di cattivo gusto, il cibo non si spreca”, “Hanno perso completamente il senso della realtà”,  e chi tentava di giustificarli, sostenendo che “ci si dovrebbe indignare per cose ben peggiori”, anche perché “si spreca tanto cibo ogni giorno nei ristoranti”.

A nulla sono valse le scuse di Fedez che rendendosi conto in real time (la coppia vive postando ogni secondo della propria vita, sicché il termometro delle reazioni è immediato) dei commenti social, ha cercato di giustificare la situazione e il fine nobile (“Tutto quello preso è stato regolarmente pagato e quello sprecato dato in beneficenza), perché il popolo del web l’ha trovata una scusa “paracula”, tra l’altro, a ben vedere le Instagram Stories, accampata in due minuti con l’aiuto della mamma-manager- , accorsa a salvare la faccia della coppia.

Il cantante ha comunque chiesto ulteriormente scusa, con gli occhi gonfi e l’espressione contrita. Resosi conto che “dall’alto della loro esposizione mediatica non andava fatto”.

Tra il proseguire della polemica su Twitter e i video di scusa degli interessati, la parola fine l’ha messa Osho (“Le frasi di Osho“, account Facebook e Twitter che vanta la metà dei seguaci della Ferragni)

Fedez e la Ferragni hanno fatto sapere che gli ortaggi sono stati tutti liberati