Fedez e Chiara Ferragni, vacanze a Miami: lei in bikini è sempre più magra

La coppia finalmente riunita si rilassa al mare per godersi qualche giorno insieme da innamorati. E tra un selfie e l'altro, spunta anche Fabio Rovazzi

Fedez e Chiara Ferragni si sono incontrati a Miami in Florida per una vacanza da innamorati, esattamente a metà strada tra Milano e Los Angeles dove lavorano. La coppia è sempre più solidale, c’è grande armonia tra loro.

Il rapper e la blogger naturalmente stanno documentando i loro momenti di relax al mare sui rispettivi profili Instagram. Allora eccoli passeggiare mano nella mano sulla banchina, mentre Chiara sembra guardare inorridita gli infradito di lui. I due prendono il sole sdraiati l’uno accanto all’altra: Fedez sfoggia i tatuaggi, la Ferragni in bikini rivela un fisico magrissimo (troppo?): pancia piatta, vita da vespa e gambe sottilissime. Nel selfie spunta un intruso: l’immancabile amico Fabio Rovazzi.

Non mancano partite di tennis e uscite serali glamour con abiti esagerati, dallo scollo sensuale. I fan ringraziano con migliaia di like e in breve tempo gli scatti sono virali. E la coppia è felicissima di stare insieme qualche giorno. Tempo fa la Ferragni aveva dichiarato in un’intervista a Vanity Fair che è il rapper a soffrire di più la distanza:

Abbiamo modi diversi di vivere una storia. Io viaggio da sempre per lavoro, sono abituata alle relazioni a distanza. Lui vive molto male la lontananza. La verità è che discutiamo continuamente su quando, quanto e come vederci.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fedez e Chiara Ferragni, vacanze a Miami: lei in bikini è sempre più...