Fedez, duro sfogo su Instagram: “Fregatevene di me e della Ferragni”

Fedez si sfoga su Instagram, furioso con i media che continuano a parlare di lui e di Chiara Ferragni

Un duro sfogo, contro i pettegolezzi, le cattiverie e le fake news. Fedez si è sfogato su Instagram, attaccando i media che continuano a parlare di lui e di Chiara Ferragni.

I Ferragnez in questi giorni sono volati alle Maldive per trascorrere la loro luna di miele, dopo le nozze celebrate il 1 settembre a Noto, in Sicilia. La coppia più social di sempre ha condiviso su Instagram gli scatti della vacanza super lusso e non sono mancate, come sempre, le critiche. I media hanno parlato molto del loro soggiorno in un resort esclusivo e della cena nel ristorante sottomarino più grande del mondo.

Un’attenzione che, per una volta, ha infastidito molto Fedez, stanco di sentire parlare sempre di lui e di Chiara Ferragni. Nelle Stories di Instagram, il rapper ha pubblicato un video in cui attacca i media nazionali, accusati di occuparsi solo di gossip e non delle questioni serie che interessano il Paese.

“Sto iniziando a comprendere le persone che ci odiano – ha spiegato il 29enne, visibilmente arrabbiato -, perché è ovvio che se vengono assillati continuamente da ciò che facciamo”. Fedez si è poi rivolto ai direttori dei giornali, accusandoli di pubblicare notizie sulla vita dei Ferragnez invece di pensare ad altre priorità. “Sembra che le priorità del Paese riguardino le stro****e che facciamo noi. Tutto questo è assurdo”.

“Ne ho letti almeno 7 di articoli del ca**o inutili su di noi – ha concluso il rapper -. Parlate delle priorità del Paese, sbattetevene il ca**o di noi, che non abbiamo bisogno di voi. Posso andare su un sito di informazione e trovare delle non notizie? Che senso ha? Vale la pena fare due click per perdere la dignità di un giornale?”.

Nel frattempo i Ferragnez hanno abbandonato le Maldive, dopo settimane all’insegna dell’amore e della passione. Chiara e Fedez sono rientrati a Milano dove hanno riabbracciato il piccolo Leone, pronti a riprendere i rispettivi impegni lavorativi. La Ferragni dovrà curare la nuova collezione del suo marchio di scarpe e le collaborazioni con i brand fashion, mentre il rapper salirà di nuovo sul palco per una serie di concerti.

fedez e chiara ferragni

Fedez e Chiara Ferragni – Fonte: Facebook

Fedez, duro sfogo su Instagram: “Fregatevene di me e della ...