Fedez e Chiara Ferragni, prima lite da sposati (su Instagram)

La prima lite da sposati di Fedez e Chiara Ferragni è andata in onda su Instagram divertendo i fan

La prima lite da sposati di Fedez e Chiara Ferragni va in scena su Instagram.

La coppia di neo-sposi ha pubblicato sui social uno scontro piuttosto acceso, avvenuto poche ore dopo le nozze. Come tutti ben sanno la fashion blogger e il rapper si sono giurati amore eterno nella cornice di Noto, con una cerimonia romantica ed esagerata, che è stata seguita dai fan su Instagram. E proprio sul social delle foto si è svolta la prima litigata da sposati di Chiara e Fedez, che si sono scontrati davanti all’obiettivo della fotocamera.

Il battibecco si è svolto all’interno della suite d’hotel degli sposi, il giorno successivo alle nozze. Nella clip vediamo Chiara Ferragni in look total white (pantaloncini e maglia bianca), mentre sbuffa e si arrabbia con Fedez perché sta perdendo tempo su Instagram.

“Primo giorno da sposati e già rompi le balle” dice Fedez, inquadrando la moglie, visibilmente arrabbiata. “Sono tre ore che stai su Instagram” gli risponde lei, prendendo la borsa. “Ma non è vero! Sto lavorando!” prova a giustificarsi il rapper, rischiando di far infuriare ancora di più la Ferragni.

“Macché lavorando! – ribatte Chiara -. Nostro figlio ci sta aspettando, per cui vedi di muoverti”. A quel punto Fedez, fra le risate e un po’ di sgomento, termina il video dicendo: “Ma guarda, ma sei veramente una st****a”.

La clip, pubblicata sulle Stories di Instagram, è piaciuta molto ai follower, che l’hanno commentata divertiti dal piccolo battibecco. Non sorprende che la lite sia stata mostrata sui social, visto che tutto il matrimonio dei Ferragnez è stato vissuto attraverso Instagram, grazie anche ad un hashtag apposito. D’altronde i due contano oltre 20 milioni di follower che seguono video, aggiornamenti e foto con grande interesse.

Per la coppia si tratta di un vero e proprio business. Dopo la lite, comunque sia, Fedez ha affermato di aver fatto pace con Chiara. I due, insieme agli altri invitati al matrimonio, si sono rilassati in piscina, fra tuffi, chiacchiere e qualche lacrima, ricordando il momento del sì.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fedez e Chiara Ferragni, prima lite da sposati (su Instagram)