Fedez e Chiara Ferragni, la foto nudi su Instagram dà scandalo

Fedez e Chiara Ferragni sono ancora volta al centro delle polemiche a causa di uno scatto postato su Instagram in cui si mostrano nudi

Fedez e Chiara Ferragni danno scandalo con una foto nudi postata su Instagram.

I Ferragnez non hanno paura di mostrarsi senza veli e lo dimostrano con uno scatto che sta facendo discutere. Si tratta di un’immagine che ritrae un momento decisamente privato nella vita di coppia della fashion blogger e del rapper. I due sono stesi in un letto e nudi, anche se non viene mostrato nulla di scandaloso.

La foto è stata pubblicata da Fedez, che ha scritto nella didascalia: “Vietato ai minori di 18 anni”, scatenando i follower che non solo gli hanno regalato migliaia di Like, ma anche tantissimi commenti non proprio positivi. Se alcuni hanno apprezzato, scrivendo, “Oh mio Dio la bellezza”, “Ma quanto siete belli!”, altri hanno trovato lo scatto scandaloso e inappropriato.

“Ma proprio tutto volete condividere col mondo?” ha scritto qualcuno, mentre altri hanno aggiunto:  si “Questa ve la potevate risparmiare“, “Vergognatevi” oppure “Fate pena”. “Chissà cosa ne penserà vostro figlio da grande“ ha commentato un utente, riferendosi al piccolo Leone e Fedez ha replicato con un secco: “Ragionamenti da delegazione degli anni 20”.

D’altronde i Ferragnez sono abituati alle critiche, che per loro sono all’ordine del giorno. L’ultima polemica risale a qualche giorno fa, quando Chiara aveva pubblicato un video di Leone in cui si sentiva in sottofondo la voce di una donna, spiegando che si trattava della tata brasiliana assunta per prendersi cura del piccolo.

“Chiama le cose con il loro nome – aveva scritto un follower, criticando l’influencer -. Non è la tata, è praticamente sua mamma visto che lo sta crescendo lei e fa tutto quello che dovresti fare tu… sei ‘madre’ col c**o degli altri. È più sua madre lei di te“.

“Questi commenti che scopo hanno? – aveva replicato piccata Chiara Ferragni -. Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi spiace ma su di me non funziona“.

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni – Fonte: Instagram

Fedez e Chiara Ferragni, la foto nudi su Instagram dà scandalo