Fedez e Ferragni al Festival di Sanremo: li vuole Baglioni

Claudio Baglioni è deciso: vuole Chiara Ferragni e Fedez sul palco del Festival di Sanremo 2019

Dopo aver conquistato Instagram, Fedez e Chiara Ferragni potrebbero salire molto presto sul palco del Festival di Sanremo grazie a Claudio Baglioni.

Dopo il grande successo dello scorso anno, il cantautore romano è stato scelto nuovamente come direttore artistico della kermesse. Anche se mancano ancora 100 giorni al Festival, i lavori sono già iniziati e Baglioni ha intenzione di creare una 69esima edizione della manifestazione davvero straordinaria. Non a caso continuano a trapelare dettagli e indiscrezioni sugli ospiti e sui conduttori di Sanremo.

Sul palco dell’Ariston ci sarà di sicuro Claudio Baglioni, affiancato da altri due co-conduttori, come accaduto lo scorso anno con Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. Per ora i nomi più quotati sono quelli di Paola Cortellesi e di Miriam Leone, mentre la conduzione di Sanremo Giovani, in onda dal 17 al 21 dicembre su Rai Uno, potrebbe essere affidata a Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Fra gli ospiti delle varie serate invece spuntano i nomi di Marco Mengoni ed Eros Ramazzotti, che potrebbero esibirsi con i cantanti in gara, ma anche Loredana Bertè. Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile conduzione di Baglioni con Chiara Ferragni, ma la notizia è stata prontamente smentita dal direttore artistico.

Nonostante ciò il fenomeno del web sarà comunque a Sanremo. Sembra infatti che il cantante sia sempre più convinto di volere nel Teatro Ariston i Ferragnez. Chiara dunque potrebbe arrivare al Festival in coppia con Fedez, per presentare il nuovo lavoro discografico del rapper, magari portando sul palco anche il piccolo Leone, frutto del loro amore.

Per ora i diretti interessati non hanno commentato la notizia. Di certo la fama dei Ferragnez continua a crescere. Il rapper e la fashion blogger contano milioni di follower e stanno vivendo un periodo particolarmente felice sia sul lavoro che nella vita privata, grazie alle nozze (super romantiche) celebrate a Noto e all’arrivo del piccolo Leone.

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni – Fonte: Instagram

Fedez e Ferragni al Festival di Sanremo: li vuole Baglioni