La rivincita di Federica Pellegrini: “Divina” in passerella

Federica Pellegrini sfila alla MFW con un costume con il soprannome “Divina” ricamato sopra. Bellissima e statuaria, una rivincita contro gli haters

La rivincita di Federica Pellegrini. La statuaria nuotatrice ha sfilato alla recente Milano Fashion Week per “Raffaela D’Angelo” brand di intimo e beachwear che già in passato l’aveva voluta come testimonial.

Fede ha sfilato in passerella con un bellissimo costume intero di lurex, con sopra ricamato il suo soprannome: “Divina“. E divina lo era davvero, semplice e disinvolta con il bellissimo fisico scolpito dagli anni di sport in evidenza.

Sui social, dove l’atleta ha postato la foto, i fan l’hanno sommersa di complimenti. Una bella rivincita per lei, dopo che qualche giorno fa un’altra foto di lei nel backstage delle sfilate, con una vestitino nero di pelle, aveva attirato l’attenzione degli haters.

“Femminilità uguale a zero. Giorgia Palmas è una bomba di femminilità. Per fortuna Magnini ha capito cosa vuol dire avere una vera femmina”, e ancora: “Vorresti essere come lei invece di avere un corpo da portuale”.

Alla discussione, Fede aveva replicato con:

Non sono sicuramente piccolina ma non mi lamento del mio fisico da atleta. Sono quello che sono e ho fatto quello che ho fatto grazie a questo fisico… Ma scusa perché mi segui?

Semplicemente, “Divina”.