Federica Pellegrini cambia look e diventa biondo platino

Federica Pellegrini ha deciso di cambiare look, scegliendo un taglio corto e il biondo platino

Federica Pellegrini cambia look e punta sul biondo platino. La nuotatrice ha condiviso sui social il suo nuovo “colpo di testa”, sfoggiando una chioma di un colore insolito per lei. “Sto per fare una pazzia” aveva detto qualche giorno fa ai followers durante uno dei tanti video su Instagram story. Alla fine l’Azzurra ha deciso di stravolgere il suo stile, puntando su capelli così chiari da sembrare bianchi, riga di lato, un taglio sbarazzino e ciuffo.

Federica Pellegrini

Fonte: Instagram

Federica Pellegrini ha mostrato l’inedito look sui social, postando una foto sul suo profilo Instagram, con tanto di occhiali da vista fashion e rossetto rosso fuoco. Super Fede ha commentato il selfie allo specchio scrivendo una citazione di Vasilij Kandinskij: “Il bianco è un mondo così alto rispetto a noi che quasi non ne avvertiamo il suono, è un nulla prima dell’origine”.

In molti hanno apprezzato il biondo platino dell’atleta e le hanno fatto i complimenti, tanto che la foto ha fatto boom di Like. Il cambiamento radicale della Pellegrini arriva dopo l’addio a Filippo Magnini. I due nuotatori, dopo un ritorno di fiamma che sembrava destinato a condurli all’altare, si sino lasciati, questa volta (sembra) per sempre.

“Siamo stati insieme sei anni – ha raccontato qualche tempo fa Federica Pellegrini -. Abbiamo sempre convissuto. La decisione è stata presa due o tre mesi fa, ma la crisi è iniziata molto prima – ha spiegato in un’intervista -. Non è stato facile. Non ho paura di dire che è stata una decisione che, purtroppo, ho preso io”. A spingere la nuotatrice a mettere la parola “fine” nel rapporto sarebbe stata l’dea dell’eternità: “Abbiamo parlato tanto di famiglia, anche tra di noi. Il tutto mi ha messo molta paura perché io avevo altri obiettivi e non mi sentivo pronta. Sono stata messa davanti a una decisione sull’eternità. Lì ho avuto timore: ho ripensato a quanto vissuto negli anni prima, ci sono stati momenti in cui ho sofferto molto e la domanda ricorrente che mi facevo era: sei sicura che sia uomo della tua vita?”.

Federica Pellegrini cambia look e diventa biondo platino
Federica Pellegrini cambia look e diventa biondo platino