Federica Panicucci viene paragonata a Barbara D’Urso e non gradisce

Federica Panicucci viene paragonata a Barbara D'Urso in diretta tv da un ospite e non gradisce affatto

Federica Panicucci viene paragonata a Barbara D’Urso in diretta tv e non gradisce affatto.

La conduttrice di Mattino Cinque è apparsa visibilmente infastidita durante l’ultima puntata dello show, in cui uno degli ospiti ha paragonato la sua conduzione a quella della D’Urso. Le due presentatrici, come è noto, sono rivali e nei corridoi di Mediaset si vocifera che non si parlino nemmeno più. Tutto a causa di alcuni programmi televisivi e delle continue frecciatine che non fanno che alimentare l’astio fra la Panicucci e la D’Urso.

Qualche tempo fa, ad esempio, l’ex di Mario Fargetta aveva celebrato i dieci anni di Mattino Cinque, dimenticandosi di ringraziare Barbara D’Urso che aveva lanciato, insieme a Claudio Brachino, la trasmissione. La dimenticanza non era stata accolta bene dalla collega che, raggiunta da Striscia la Notizia, aveva lanciato qualche frecciatina alla Panicucci.

L’ultimo atto della guerra a distanza (passata in secondo piano dopo quella con Mara Venier) è arrivato durante una diretta di Mattino Cinque. Nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, la Panicucci ha ospitato Fariba Mohammad Therani, mamma di Giulia Salemi. La donna ha ribadito che la modella è innamorata di Francesco Monte, ma che non inizierà mai una relazione con lui perché conosce bene Cecilia Rodriguez.

Inoltre ha svelato che l’influencer sarebbe stata corteggiata da Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. “Iannone le ha fatto il filo, come altre persone, solo che essendo persiana non la dà via subito – ha spiegato la donna -. Lei in persiano ha detto ‘mamma, mi sono messa con lui (Francesco Monte ndr). Non so se ho fatto bene’. Perché lei sa che io faccio energie positive… le effondo”.

Ovviamente le sue affermazioni hanno scatenato un acceso dibattito. In particolare, Floriana Secondi ha accusato Giulia Salemi di essere egoista e parlare male di sua madre nella casa del Grande Fratello Vip.

“Speravo tanto che qui potevo dire il mio senza essere ‘sovra parlato’ – ha detto Fariba, arrabbiandosi – però Floriana… (qui è) come Domenica Live, che non riesco mai a parlare, perché parla chi urla di più”.

Federica Panicucci è apparsa piuttosto infastidita di fronte a questa affermazione e, visibilmente infastidita, ha messo fine alla lite: “Va bene Fariba, dimmi” ha risposto piccata.

Federica Panicucci InstagramFederica Panicucci Instagram

Federica Panicucci – Fonte: Instagram

Federica Panicucci viene paragonata a Barbara D’Urso e non ...