Bikini e capelli lunghi, ora è una famosa conduttrice: la riconoscete?

Lunghi capelli biondi, occhi luminosi e sorriso contagioso: riconoscete questa nota conduttrice italiana?

Questa foto è stata pubblicata  sul profilo Instagram di una nota conduttrice italiana. Come ben si può immaginare, in poco tempo ha fatto il giro del web. Il motivo? È molto semplice: quell’incantevole bambina dai capelli lunghi, il sorriso contagioso e gli occhi luminosi non è poi cambiata così tanto.

Se non l’avete ancora riconosciuta, la foto in questione ritrae l’amatissima Federica Panincucci da piccola, e diciamocelo: la sua bellezza appare quasi immutata. La foto sta facendo il giro del Web e ha conquistato gli appassionati della conduttrice di Mattino 5, che non smettono mai di farle sentire il loro appoggio e la loro devozione.

Non è la prima volta che la Panicucci condivide con i suoi fan gli scatti dell’infanzia, un periodo assai felice della sua vita di cui nutre ricordi molto importanti. Federica Panicucci ha trascorso buona parte della sua giovinezza a Cecina, il paese dov’è nata e dov’è cresciuta felice come la vediamo ogni giorno in diretta TV. Tra le persone più importanti della sua vita, fino a qualche tempo fa, c’era proprio la nonna Chiarina. “Una nonna speciale”, come l’aveva descritta Federica stessa in un’intervista con Silvia Toffanin, senza riuscire a trattenere le lacrime.

E dire che la splendida Federica ha compiuto 50 anni il 27 ottobre scorso, in quell’indimenticabile festa nella villa di Silvio Berlusconi. A paragonare le sue foto attuali con quella da piccola non si direbbe affatto. La star dimostra di coltivare una bellezza che pare destinata a non sfiorire mai. Il giorno del suo compleanno aveva pubblicato un’altra foto d’infanzia, in uno splendido costumino da bagno fiorato. «50 is the new 5,» aveva scritto, e come darle torto?

Come fa Federica Panicucci a mantenersi così radiosa e in forma? La star ha ammesso a più riprese di non credere nelle diete, e perlopiù di essere stata baciata dalla buona sorte. Federica mangia un po’ di tutto, con moderazione. Parlando con Gente, ha detto: «Ho eliminato fritti, dolci e alcolici, però ogni tanto mi concedo una pizza. Se l’ago della bilancia si sposta, riduco le porzioni». Eppure il tempo e le due gravidanze (Sofia e Mattia) sembrano averla resa, se possibile, ancora più bella. Un altro dei segreti della sua giovinezza è, probabilmente, l’amore: super fidanzata con Marco Bacini, Federica dedica tutta se stessa ai suoi affetti e a un lavoro che ama. E i frequentissimi record di ascolti non lasciano spazio ai dubbi: il pubblico ricambia!

Federica Panicucci ieri e oggi

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bikini e capelli lunghi, ora è una famosa conduttrice: la ricono...