Federica Nargi: la prima foto della figlia su Instagram e dedica a Matri

Federica Nargi emoziona i fan su Instagram, postando una foto bellissima delle figlia Beatrice e dedicando parole d'amore a Matri

Federica Nargi è diventata nuovamente mamma e non potrebbe essere più felice accanto al suo Matri e alle figlie.

L’ex velina di Striscia la Notizia ha postato su Instagram la prima foto di Beatrice, la sua secondogenita venuta alla luce qualche giorno fa, dedicando parole d’amore al compagno. Il calciatore e la modella sono legati da ben dieci anni e hanno già un’altra figlia, Sofia, che ha due anni. A rendere ancora più solida la loro unione è arrivata un’altra bambina, a qualche mese di distanza dalla nascita di Stella, la primogenita di Vieri e Costanza Caracciolo, migliore amica di Federica.

La Nargi, tornata finalmente a casa dopo il parto, ha pubblicato sul suo profilo alcune foto bellissime che celebrano l’amore per Matri e per la sua famiglia. Nella prima vediamo la showgirl incinta, con il pancione in bella vista, mentre ride accanto al compagno e alla piccola Sofia. Nella seconda Matri è steso sul divano e coccola Beatrice, che ha solamente pochi giorni di vita, mentre nella terza è la primogenita della coppia a tenere in braccio la sua sorellina.

“Sofia e Beatrice non potevano desiderare papà migliore – ha scritto Federica Nargi rivolgendosi a Matri -. Sono orgogliosa di te, dell’uomo, del compagno di vita e del papà che sei. Ti guardo e rimango sempre più innamorata della tua dolcezza, che hai per le nostre principesse”.

Il post, con le foto tenerissime e le parole della modella, ha emozionato migliaia di fan, facendo il pieno di Like. 29 anni lei, 34 lui, Federica e Alessandro hanno sempre vissuto il loro amore lontano dai riflettori, difendendo la propria privacy. La modella ha spiegato più volte di non volere una tata e di farsi aiutare dai nonni nella crescita dei figli, forte anche dell’appoggio del compagno, con cui la complicità è fortissima.

“Ci amiamo ancora moltissimo – ha confessato poco tempo fa a Verissimo – perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità”.

Il post di Federica Nargi

Il post di Federica Nargi

Federica Nargi: la prima foto della figlia su Instagram e dedica a&nbs...