Nargi e Caracciolo: foto insieme col pancione su Instagram

Federica Nargi e Costanza Caracciolo postano su Instagram una foto con il pancione e commuovono tutti

Colleghe, ma soprattutto amiche: Federica Nargi e Costanza Caracciolo hanno condiviso su Instagram uno scatto che le ritrae insieme col pancione.

Le due ex veline di Striscia la Notizia si conoscono ormai da anni e il loro legame è molto forte. Negli ultimi mesi entrambe hanno scoperto di essere incinta. Costanza Caracciolo a novembre ha dato alla luce la piccola Stella, nata dalla relazione con Bobo Vieri, mentre Federica Nargi aspetta il secondo figlio, dopo la piccola Sofia, da Alessandro Matri.

Le modelle non potrebbero essere più felici di così e, poco prima che Costanza partorisse, hanno posato insieme per uno scatto in cui entrambe hanno il pancione. Le immagini sono state condivise su Instagram da Federica Nargi, che ha dedicato un pensiero dolcissimo alla sua amica, parlando del periodo magico e felice che le due stanno vivendo.

“Coco mi raccomando dì a Stella di non fare scherzi – ha scritto la Nargi – zia Fede sta a arrivando a Milano per immortalare questo meraviglioso momento della nostra vita”. Poi l’ex velina ha ricordato il giorno dello shooting, realizzato poche ore prima della nascita di Stella, la primogenita di Vieri e della Caracciolo.

“E brava Stellina – ha scritto -. La sera stessa sei corsa in ospedale e dopo poche ore è nata la vostra meraviglia. Abbiamo scattato queste foto con gli occhi pieni di gioia pronte a esplodere in lacrime di emozione e felicità … INSPIEGABILE… ti voglio bene socia”.

Amiche ormai da anni, Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono inseparabili e il loro rapporto è diventato ancora più solido quando hanno scoperto che sarebbero diventate mamme a pochi mesi di distanza. Per la Nargi si tratta della seconda gravidanza, che arriva a due anni dalla nascita di Sofia, mentre per Costanza è la prima avventura da mamma. Un anno fa l’ex velina siciliana aveva perso il figlio che aspettava da Bobo Vieri ed era riuscita a superare il dolore dell’aborto solo grazie al supporto del compagno e degli amici, fra cui Federica, che non l’ha mai lasciata sola.

Ora entrambe sono felici e su Instagram, in jeans e reggiseno, si mostrano in tutta la loro bellezza, con il pancione e un sorriso radioso.

Costanza Caracciolo e Federica Nargi Instagram

Costanza Caracciolo e Federica Nargi – Fonte: Instagram

Nargi e Caracciolo: foto insieme col pancione su Instagram