Fan preoccupati per la Lecciso. E Romina si diverte a Los Angeles

Mentre Romina Power si rilassa (e sorride) a Los Angeles, i fan di Loredana Lecciso sono in allarme

Che fine ha fatto la Lecciso? Mentre i fan sono sempre più preoccupati, Romina si diverte a Los Angeles.

La Power ha lasciato Cellino San Marco per volare negli Stati Uniti, sua terra d’origine. Con lei in California anche la figlia minore Romina Jr e gli amati cagnolini. L’attrice americana ha raccontato il suo viaggio verso LA su Instagram, postando foto che la ritraggono in giro per le strade della città, fra mercatini, monumenti e chiese. Sempre sorridente e solare, Romina sembra aver trovato la pace interiore dopo un periodo tutt’altro che semplice, segnato da gossip e polemiche.

Lontano dall’Italia (e da Al Bano) la Power sta ricaricando le batterie in vista di una nuova serie di concerti in coppia con l’ex marito. E Loredana Lecciso? La showgirl pugliese da tempo è scomparsa dai social. Su Instagram non posta foto da diversi giorni e sembra aver scelto la strada del silenzio per contrastare i numerosi pettegolezzi sul suo conto.

L’unica certezza è che la modella ha riconquistato un rapporto sano con Al Bano Carrisi. Fra le ultime foto pubblicate sui social c’è proprio uno scatto realizzato a Cellino San Marco, durante un pranzo in compagnia del figlio Bido e dell’ex compagno. La storia fra i due è finita ormai da tempo e in molti sognano un ritorno di fiamma fra Romina e Al Bano. Negli ultimi mesi la coppia di Felicità era apparsa molto affiatata e sul palco si era lasciata andare a battute, baci e abbracci.

Ora il ritorno di Loredana, che aveva deciso di defilarsi, sembra cambiare le carte in tavola. E mentre Romina sorride felice a Los Angeles, in molti si chiedono che fine abbia fatto la Lecciso. La showgirl è nota per essere molto attiva sui social, ma dopo il riavvicinamento ad Al Bano è scomparsa. Si troverà a Cellino San Marco per trascorrere un po’ di tempo con lui ora che la Power è lontana? Per ora non è dato saperlo. Il tempo passa e il mistero si infittisce sempre di più.

Romina Power Instagram

Romina Power – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fan preoccupati per la Lecciso. E Romina si diverte a Los Angeles