Fan di Cristina Ich su Instagram contro il televoto di Ballando con le stelle

Dopo l'eliminazione di Cristina Ich, i fan della modella hanno messo in dubbio la validità del televoto di Ballando con le stelle

I fan di Cristina Ich insorgono su Instagram, affermando che il televoto di Ballando con le stelle sarebbe truccato. L’eliminazione della influencer dallo show non è andata giù a quanti l’hanno sostenuta nel suo percorso nella trasmissione di Milly Carlucci.

Nello spareggio finale sono stati eliminati proprio Cristina Ich e Luca Favilla. Il ballerino e la modella romena per ora sono fuori dal gioco, ma possono ancora contare sul ripescaggio. L’ultima puntata di Ballando con le stelle non è stata affatto semplice per la fashion blogger, che si è trovata a dover fronteggiare problemi e polemiche.

Prima di tutto quel “vaff****lo” rivolto agli avvocati di Eddy Tavares, l’ex fidanzato di Gessica Notaro, finito in carcere dopo aver sfregiato la giovane miss con l’acido. Nel corso della puntata infatti Milly Carlucci ha letto un comunicato dei legali dell’uomo che hanno chiesto alla ragazza di usare un “profilo più basso” e non “strumentalizzare” la sua immagine di vittima.

“Più mi dite di stare zitta, più io parlo – ha risposto con coraggio Gessica Notaro -, per tutte le donne che non ci sono più e per quelle che non hanno coraggio di denunciare”. La concorrente è stata appoggiata anche da Cristina Ich che, al termine della sua esibizione, ha rivolto un “vaffa” ai legali di Tavares per difendere l’amica.

Poco dopo l’influencer è stata eliminata, ma secondo molti dietro questo addio a Ballando con le stelle ci sarebbe un “complotto”. Su Instagram tanti fan hanno commentato l’accaduto, accusando la produzione di aver “truccato” il televoto per eliminare Cristina Ich.

“Ma come può aver vinto quello scemo con gli occhi falsi! Televoto falsato!” ha scritto qualcuno prendendosela con Akash Kumar. Altri invece parlano di problemi tecnici: “È brutto da dire, ma i voti sono stati pilotati! – ha aggiunto un internauta -. Io ti ho votata ma non mi hanno accettato il voto così come ad altre persone. Vergogna”.

Sulla questione ha preso posizione anche Valerio Scanu, che ha pubblicato su Twitter un messaggio in cui affermava di non essere d’accordo con l’esito del televoto, mentre un fan di Cristina Ich ha affermato di aver parlato addirittura con Paolo Belli. “Mi ha detto di denunciare se è vero perché è una cosa grave, facciamolo” ha spiegato.

Fan di Cristina Ich su Instagram contro il televoto di Ballando con le...