Fabrizio Frizzi: il ritorno in tv dopo il malore con Carlo Conti e Antonella Clerici

Fabrizio Frizzi torna in tv. Il conduttore è comparso a "La prova del cuoco" insieme a Carlo Conti, facendo commuovere Antonella Clerici

Fabrizio Frizzi torna in tv dopo il malore. Il conduttore ha fatto una breve apparizione nel corso del programma “La prova del cuoco” accompagnato da Carlo Conti. “Sto meglio” ha spiegato facendo i suo ingresso nello show culinario condotto da Antonella Clerici. Una bella sorpresa per Antonellina, che proprio il 6 dicembre soffia su 54 candeline. Frizzi è apparso sorridente e garbato come sempre, pronto a tornare al timone de “L’Eredità”.

Frizzi ha voluto essere accanto ad Antonella Clerici per farle gli auguri il giorno del suo compleanno. Completo blu scuro e camicia bianca, il conduttore ha scherzato con i colleghi, tranquillizzando i telespettatori dopo il malore che l’aveva colpito lo scorso 24 ottobre, costringendolo al ricovero d’urgenza in ospedale.

Durante la sua assenza a condurre “L’Eredità” è stato chiamato Carlo Conti, l’amico di sempre, che presto cederà le redini a Fabrizio Frizzi. Il presentatore infatti tornerà a guidare il quiz televisivo in onda su Raiuno a partire dal 15 dicembre prossimo. “Facciamo squadra” ha spiegato abbracciando Carlo Conti e facendo commuovere Antonella Clerici. “Sapevo che Fabrizio fosse qui perché impegnato nelle registrazioni, ma non mi aspettavo di vederlo oggi – ha svelato asciugando le lacrime -. Sono davvero felice che Frizzi stia così bene. Non volevo piangere davanti a lui, ma piango davanti a voi”.

I tre conduttori sono legati da una lunga amicizia, per questo dopo il malore sia Antonella Clerici che Carlo Conti si erano molto preoccupati per le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi. “Noi tre siamo molto legati, facciamo lo stesso mestiere e ci vogliamo bene – hanno raccontato -. Abbiamo sofferto tanto e ci siamo preoccupati”.

Che Frizzi fosse pronto al ritorno in tv era ormai chiaro. Pochi giorni dopo il ricovero in ospedale aveva scritto una lettera di ringraziamento per tutti i fan sui social, mentre lo scorso week end era intervenuto per sostenere la iena Nadia Toffa, anche lei colpita da un malore.

Fabrizio Frizzi: il ritorno in tv dopo il malore con Carlo Conti e Antonella Clerici
Fabrizio Frizzi: il ritorno in tv dopo il malore con Carlo Conti e Ant...