Fabrizio Frizzi inseparabile dalla moglie Carlotta Mantovan dopo l’ischemia

Fabrizio Frizzi sta tornando alla normalità dopo il malore che lo ha colpito lo scorso ottobre. La sua forza è la moglie Carlotta Mantovan alla quale è sempre più vicino

Fabrizio Frizzi (60 anni compiuti recentemente) dopo l’ischemia che lo ha colpito lo scorso  ottobre sta ritornando lentamente alla normalità. La sua forza è la moglie Carlotta Mantovan e naturalmente la figlia Stella per la quale lotta contro la malattia proprio per tornare in forma e riuscire a vederla crescere.

Il conduttore è molto legato alla seconda moglie, sono quasi inseparabile. Il magazine Diva e Donna li ha paparazzati insieme mentre passeggiano per le vie di Roma.

Non è la prima volta che Frizzi, dopo l’ischemia, viene fotografato insieme alla famiglia il cui sostegno, insieme a quello degli amici, è fondamentale per uscire dalla malattia. I 25 anni che separano Carlotta e Fabrizio non sono mai stati un problema per loro, come la stessa Mantovan ha dichiarato poco tempo fa.

Intanto il presentatore è sempre impegnato nel sociale. È infatti il protagonista, insieme a Claudia Koll, del filmato di Maximo De Marco per la campagna mondiale sulla donazione organi, promossa dall’istituto ospedaliero San Camillo Forlanini di Roma. Si tratta di un remake del Principe felice di Oscar Wilde dove Frizzi interpreta proprio il principe.

In una recente intervista il regista ha sottolineato proprio la sensibilità di Frizzi verso queste tematiche e spera di poter lavorare ancora con lui.

Fabrizio Frizzi inseparabile dalla moglie Carlotta Mantovan dopo lR...