Frizzi è ovunque. Il post dolcissimo di Rita Dalla Chiesa

Fabrizio Frizzi continua a vivere nei pensieri di Rita Dalla Chiesa, che ha dedicato all'ex marito un post dolcissimo

Fabrizio Frizzi è scomparso tragicamente il 26 marzo scorso, ma per molti continua ancora a vivere. Fra questi Rita Dalla Chiesa, ex moglie e amica che non ha mai smesso di ricordarlo.

I due conduttori sono stati legati per 15 anni, dal primo incontro nel dietro le quinte di Tandem sino al divorzio, arrivato nel 1998. Anche dopo l’addio definitivo, Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi non si sono mai lasciati e hanno continuato ad avere un ottimo rapporto, che si è trasformato in quello di una sorella con un fratello. L’ex regina di Forum fu la prima a sapere dell’amore fra il presentatore e Carlotta Mantovan, a dimostrazione che, nel corso degli anni, non ha mai abbandonato del tutto la vita dell’ex marito.

Per questo l’addio a Fabrizio Frizzi è stato drammatico e doloroso. Mentre Carlotta Mantovan ha scelto il silenzio, cercando di vivere in solitudine e nel privato il suo lutto, Rita Dalla Chiesa ha cercato di omaggiare e ricordare in tutto i modi quell’uomo buono che era stato suo marito e che aveva conquistato il cuore di milioni di italiani. L’ultimo post dimostra come, a distanza di mesi, il suo pensiero sia sempre rivolto a Fabrizio Frizzi.

La conduttrice ha pubblicato su Instagram la foto della copertina di Meraviglioso, il libro di Alberto Infelise dedicato a Fabrizio Frizzi. Sulla copertina appare il volto sorridente del presentatore e Rita Dalla Chiesa non ha potuto fare a meno di fotografarlo.

“15 giugno. Entrare in libreria e sentirsi “leggermente” osservati” ha scritto pubblicando lo scatto. Il post è stato commentato da centinaia di follower, che ancora una volta hanno ricordato commossi Fabrizio Frizzi e il legame con l’ex moglie. “Fabrizio era tutto, era un mondo per me” aveva svelato qualche tempo fa su Chi, senza dimenticare Carlotta Mantovan (e la piccola Stella), a cui ha offerto sempre il suo supporto nei momenti più difficili. Perché entrambe hanno amato profondamente Fabrizio Frizzi e probabilmente non smetteranno di farlo mai.

frizzi-libreria

Fabrizio Frizzi – Instagram

Frizzi è ovunque. Il post dolcissimo di Rita Dalla Chiesa