Fabrizio Corona, zigomi alti e rughe spianate, torna in tv

Il re dei paparazzi torna in tv dopo 4 anni di assenza di cui 3 trascorsi in carcere, ma è un'altra persona

Grande attesa per il ritorno in tv di Fabrizio Corona – 42 anni – ospite per la prima volta, dopo tre anni trascorsi in carcere – tra polemiche, fughe rocambolesche e recriminazioni –  nello studio  del “Maurizio Costanzo Show”, per raccontare la sua verità, parlare della libertà ritrovata e di tutto ciò che è successo dietro le sbarre.

Quel che colpisce subito è l’aspetto fisico di Fabrizio che in completo scuro, camicia e cravatta appare comunque un altro uomo, e non solo moralmente, si sa il carcere logora e mette a dura prova chiunque. Il viso è strano e gonfio: zigomi, occhi e bocca appaiono diversi. Le rughe completamente assenti intorno agli occhi che sembra siano stati spianate da uno schiacciasassi. Gli zigomi gonfi e sporgenti, quasi a sembrare tumefatti, ricordano quelli della ex moglie Nina Moric, che ha indugiato molto in ritocchini e botox, nonostante l’indiscutibile bellezza.

C’è tensione, ci si aspetta una serata frizzante ricca di racconti e contestazioni:”Il primo arresto mi ha reso un divo e ho deciso di guadagnarci” ha detto l’ex fotografo dei vip “Ma poi ho perso il controllo” ha raccontato Fabrizio, e ancora “In Italia non esiste una carriera fondata sul talento”.

Immancabile a un certo punto scatta la rissa, tra Fabrizio – che resta fumantino – e Cecchi Paone, che si alza e se ne va, mentre l’audio viene abbassato per non far sentire cosa dice Corona, tuttora in affidamento ai servizi sociali.

Le labbra di Fabrizio, gonfie e prive di qualsiasi rughetta d’espressione, mentre si muovano e raccontano, mostrano un sorriso nuovo ed eccessivo, resta poco del “sex symbol” di un tempo. E mentre i social che lo hanno tanto amato ricordano con nostalgia i tempi delle mutande lanciate dalle finestre, ora ci vanno giù pesanti e non hanno un ombra di dubbio sul ricorso alla chirurgia e agli effetti deleteri del botox.

Fabrizio Corona, zigomi alti e rughe spianate, torna in tv