Fabrizio Corona su Instagram, critiche al figlio Carlos. La furia di Nina Moric

La foto di Corona insieme al figlio scatena la cattiveria su Instagram. Nina Moric reagisce: "Poveretti vi dovete fare schifo da soli"

Fabrizio Corona pubblica su Instagram una foto col figlio Carlos e si scatena la bufera.

Lo scatto è dolcissimo, l’ex re dei paparazzi seduto accanto al ragazzo 16enne mentre le loro mani s’intrecciano. A commento scrive: “VITA”. Tanto basta perché Carlos venga preso di mira e insultato.

Nina Moric, ex moglie di Corona e madre di Carlos, interviene furiosa in difesa del figlio: “Come madre mi vergogno dei vostri commenti, parlate di un 16 enne senza il minimo pudore, ma da piccoli siete caduti dal seggiolone? Io non ho parole. Lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti, mamma mia che poveretti vi dovete fare schifo da soli!!! Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio della bestie”.

In molti esprimono solidarietà ai genitori e trovano rivoltanti le cattiverie rivolte al ragazzo. Sul profilo di Corona commentano:

Bellissima immagine del legame tra un padre e suo figlio, la vita è questo, i commenti cattivi sono solo ignoranza , invidia, pochezza interiore e mancanza di equilibrio.

Ma c’è bisogno di scrivere cattiverie per una foto tra padre e figlio … tutti a giudicare mamma mia

Alla Moric scrivono:

@nina__moric Non badare a quella gente che non nulla che fare che sparlare di la qualunque cosa gli si presente anzi preoccupati di allontanare quel bel ragazzino del poco cervello de suo padre.

E per Carlos dolcissime parole:

Adoro la maturità e la timidezza di questo splendido ragazzo.

Qualcuno però, pur non giustificando gli insulti, suggerisce a Corona di limitare l’esposizione del ragazzo sui social:

Ma perché suo padre lo deve esporre così nei social? Ancora è piccolo avrà tempo per farsi conoscere e magari fare carriera nel mondo dello spettacolo… purtroppo la gente parla e straparla soprattutto nei social , gli si deve dare meno la possibilità dì farlo..

L’ex re dei paparazzi – che recentemente ha ammesso di amare ancora Belen – non reagisce alle cattiverie e si limita a postare un’altra foto di famiglia, questa volta accanto alla madre Gabriella, alla quale si rivolge così: “CERTI AMORI NON FINISCONO.❤️”