Fabrizio Corona, rivelazioni su Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Fabrizio Corona svela che Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme e non si sarebbero mai lasciati

Fabrizio Corona senza freni ai microfoni di Un giorno da pecora racconta la sua verità su Matteo Salvini ed Elisa Isoardi.

Stando all’ex re dei paparazzi stanno ancora insieme e non si sarebbero mai lasciati. Corona spiega anche i motivi dell’attrito all’interno della coppia:

Lì ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c’è mai.

Queste gelosie e insoddisfazioni giustificherebbero allora la decisione della Isoardi di pubblicare su Instagram la foto intima con il vicepremier? Sta di fatto che i diretti interessati non hanno commentato le rivelazioni di Corona, troppo impegnati nelle rispettive professioni. Anche se quando Salvini e la presentatrice de La Prova del Cuoco si sono incontrati di nuovo alla cena di gala l’armonia sembrava regnare tra loro.

Poi c’è l’intervista del Ministro da Barbara D’Urso dove ammette di essere single. Sebbene abbia voluto proteggere la sua ex appellandosi ai media: “Lasciatela in pace“. Dunque, su Salvini e l’Isoardi il mistero s’infittisce. Arriveranno altre rose per la bella conduttrice?

Intanto Corona elogia il vicepremier per le sue doti comunicative: “Salvini nella comunicazione è il più bravo”. E paragona se stesso a Saviano: “Io non mi sento molto differente da Saviano soprattutto da un profilo culturale”.

L’ex re dei paparazzi ha poi presentato il suo mensile online che si chiamerà Corona Magazine. Ma rischia seriamente di tornare in carcere, perché il pg Gatto sta scrivendo l’atto di impugnazione in cui si chiede che Corona sconti la pena in cella per le molte violazioni della legge, come riporta l’Ansa.

Fabrizio Corona, rivelazioni su Elisa Isoardi e Matteo Salvini