“Fabrizio Corona, troppe risse in tv”: la Procura chiede che torni in carcere

La Procura ha chiesto che Corona torni in carcere dopo la violazione di alcune prescrizioni e la rissa televisiva con Ilary Blasi

Brutte notizie per Fabrizio Corona. Nel corso dell’ultima udienza del Tribunale di sorveglianza infatti la Procura di Milano ha chiesto che l’ex re dei paparazzi torni in carcere.

Corona, come è noto, è in affidamento terapeutico ai servizi sociali, ma il provvedimento secondo il Pg andrebbe revocato e la pena andrebbe scontata dietro le sbarre. Il motivo? L’ex pupillo di Lele Mora da quando ha abbandonato San Vittore è stato protagonista di intemperanze, risse televisive e scontri, che secondo le autorità mostrano come non si sia affatto redento.

In aula la Procura ha ricostruito le violazioni commesse da Corona ed è stato trasmesso il filmato riguardante lo scontro al Grande Fratello Vip con Ilary Blasi. Per i magistrati Fabrizio non ha rispettato le regole fissate dal giudice di Sorveglianza per la scarcerazione. Il 21 febbraio scorso l’ex di Belen aveva abbandonato la sua cella grazie all’affidamento terapeutico, poco dopo però (esattamente il 1 marzo), era stata richiesta la revoca del provvedimento proprio a causa di alcune violazioni delle prescrizioni, in particolare quelle riguardanti il divieto di usare Instagram e di uscire la sera.

Nel corso dell’udienza Nunzia Gatto, avvocato generale dello Stato, ha sottolineato come Corona si sia sempre dimostrato sprezzante nei confronti della procura ed abbia continuato, nonostante tutto, a commettere delle violazioni nel corso di questi mesi.

“Non è certo questo il modo per espiare una pena” ha detto, spiegando come Fabrizio non abbia ottenuto nessun permesso nemmeno per entrare nella casa del GF Vip, dove è stato ospite per un chiarimento con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. Nel corso della puntata Corona si era scontrato duramente con Ilary Blasi, dando vita a quella che la Procura ha definito una “rissa televisiva”, che non sarebbe in linea con il percorso terapeutico che dovrebbe intraprendere.

L’udienza è durata cinque ore, ora i magistrati dovranno decidere cosa fare: se accogliere la richiesta della Procura di riportare Corona in carcere oppure rigettarla come richiesto dal suo avvocato.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona – Fonte: Instagram

“Fabrizio Corona, troppe risse in tv”: la Procura chiede c...