Fabrizio Corona piange disperato su Instagram: Asia Argento addio?

Fabrizio Corona piange disperato su Instagram mentre ascolta una canzone d'amore: la storia con Asia Argento è già finita?

Fabrizio Corona piange su Instagram, disperandosi mentre ascolta una canzone d’amore.

L’ex re dei paparazzi ancora una volta è riuscito a sorprendere tutti, con un colpo di scena che nessuno si aspettava. Sulle sue Stories di Instagram infatti sono comparsi alcuni video in cui “Furbizio” come viene soprannominato sui media, piange disperato mentre ascolta Quando finisce un amore, celebre canzone di Riccardo Cocciante. Nella clip Corona versa lacrime amare con il viso fra le mani e gli occhi arrossati dal pianto.

Cosa avrebbe provocato tutta questa tristezza nell’ex re dei paparazzi? Secondo molti a spezzare il cuore di Fabrizio sarebbe stata la fine dell’amore con Asia Argento. La loro storia, iniziata qualche settimana fa, sarebbe già arrivata al capolinea. Colpa di incomprensioni o, forse, delle pressioni subite dalla regista italiana, più volte messa in guardia da familiari e amici riguardo la sincerità di Corona. O, cosa ancora più probabile, il fatto che i media abbiano smascherato la truffa alla base della loro storia, che sarebbe – stando ai rumors circolati nelle ultime ore-  un “fake” organizzato ad arte per dare ancora più popolarità a entrambi

Per ora il diretto interessato non ha fornito spiegazioni, ma poco dopo ha pubblicato un’altra clip in cui si aggirava per le strade di Milano, nuovamente in sé, ma ancora molto triste. Asia Argento da parte sua non ha lasciato dichiarazioni, di certo la rottura, se fosse confermata, arriverebbe come un fulmine a ciel sereno.

Solo qualche giorno fa infatti Corona aveva deciso di presentare il figlio Carlos all’attrice italiana, mentre Dario Argento aveva commentato per la prima volta la coppia. Da quando è iniziata, la relazione fra i due è sempre stata circondata da un forte clamore mediatico, dovuta prima alla lite fra Asia e la madre Daria Nicolodi, contraria alla storia, poi alle interviste rilasciate da entrambi.

Corona, ospite di Verissimo, ha rivelato dettagli privatissimi del primo incontro con la Argento, mentre quest’ultima ha affermato a Domenica In di voler credere nell’amore dell’ex re dei paparazzi e di essere tornata a sorridere grazie a lui. La love story è già finita oppure si tratta solo di una litigata fra innamorati?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fabrizio Corona piange disperato su Instagram: Asia Argento addio...