Fabrizio Corona lancia il nuovo portale: “La mia vita sarà online 24 ore su 24”

Corona è tornato e si prepara a lanciare uno show in cui racconterà la sua vita 24 ore su 24

Fabrizio Corona inaugura il suo personale Truman Show, lanciando un portale in cui racconterà la sua vita 24 ore su 24.

L’ex re dei paparazzi è uscito solo da pochi mesi di prigione, ma ha tutta l’intenzione di riprendere in mano la sua esistenza. Dopo l’addio a Silvia Provvedi, Corona ha ricucito i rapporti con Nina Moric e ha deciso di riunire la famiglia per il bene del figlio Carlos. Nel frattempo ha continuato a lavorare, anche con l’aiuto della fidanzata Zoe Cristofoli, alla creazione di uno show tutto suo.

Intervistato da Federica Panicucci nel corso di Mattino Cinque, Fabrizio ha spiegato di essere pronto a raccontare la sua vita con un docu-reality. “Il 1 ottobre lancerò il mio portale dove racconterò la mia vita 24 ore su 24 in diretta” ha svelato Corona. L’ex pupillo di Lele Mora ha parlato anche della serenità ritrovata accanto all’ex moglie Nina Moric.

“Il riavvicinamento con Nina è una delle cose più belle che ho fatto e che mi rende più felice in assoluto” ha spiegato, parlando anche di una foto pubblicata su Instagram in cui i due ex apparivano sereni insieme e che Corona aveva commentato con un enigmatico “Nina, dolce Nina”.

“Quella foto che avete visto postata sui social risale a domenica sera – ha ammesso – e penso che da ora in poi, tutte le domeniche le passeremo così: insieme a mia moglie e a mio figlio a mangiare una pizza felici e sereni”.

Per ora non abbiamo altre informazioni riguardo lo show di Corona che, non c’è dubbio, sarà eccessivo ed esagerato, proprio come lui. Che lo si ami o lo si odi, d’altronde, l’ex re dei paparazzi continua a far parlare di sè. L’ultima news riguarda l’arrivo su Instagram del figlio Carlos, che ha deciso di aprire il suo profilo ufficiale nonostante le rimostranze di mamma Nina. Nel frattempo la data del processo, previsto per il 21 settembre, che deciderà il destino di Corona si avvicina.

Fabrizio Corona Instagram

Fabrizio Corona – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fabrizio Corona lancia il nuovo portale: “La mia vita sarà onli...