Corona, ecco chi è la nuova (misteriosa) fidanzata

Fabrizio Corona è di nuovo innamorato: l'ex re dei paparazzi sarebbe legato da qualche tempo ad un'attrice di teatro

Fabrizio Corona è di nuovo innamorato. Dopo l’addio ad Asia Argento, l’ex re dei paparazzi sarebbe legato ad una donna misteriosa.

In una delle sue ultime interviste rilasciate a Verissimo, Corona aveva spiegato di provare dei sentimenti forti per una donna di cui però non aveva svelato l’identità. “È un momento un po’ particolare – aveva detto a Silvia Toffanin -, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome”.

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse dal settimanale Chi, la donna in questione si chiama Alessandra ed è un’attrice teatrale. La love story sarebbe iniziata un mese fa, ma Fabrizio sarebbe stato costretto dalla donna a tenerla segreta. Il motivo? Lei non ama la sovraesposizione mediatica del compagno e non punta a realizzare copertine, per questo vorrebbe proteggere il più possibile la sua privacy.

Per ora la relazione procederebbe a gonfie vele, nonostante il rifiuto di Alessandra di mostrarsi su Instagram insieme all’ex re dei paparazzi, abituato da sempre a condividere la sua vita con il pubblico. Nel frattempo Non mi avete fatto niente, l’autobiografia di Corona, sta scalando le classifiche. Il libro risulta uno dei più venduti su Amazon e ha fatto arrabbiare diverse persone, in particolare le ex amanti di Fabrizio.

L’ex di Nina Moric infatti ha dedicato un intero capitolo alle donne famose che ha sedotto e abbandonato. La lista è piuttosto lunga e comprende Eleonora Pedron, Patrizia Bonetti, Taylor Mega, Malena, Ginevra Rossini e Zoe Cristofoli. “In realtà a me di queste signorine non importa nulla, ci faccio solo sesso e poi le mando via di casa” ha spiegato Corona nel libro, facendo infuriare le dirette interessate.

“Non ho alcuna intenzione di fare pubblicità a questo signore che s’è permesso di usare il mio nome per strumentalizzarlo – ha detto Malena al settimanale Oggi -, questo individuo ha parlato di me come di un oggetto sessuale da usare all’occorrenza. Ha utilizzato termini diffamatori e lesivi della dignità di una persona. Credo che questo signore non abbia alcun rispetto per il genere femminile. Non prova un’attrazione autentica per le donne perché le considera né più né meno dei pezzi di carne”.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Corona, ecco chi è la nuova (misteriosa) fidanzata